Pio e Amedeo sono tornati con il loro show dal titolo Emigratis- La resa dei conti, giunto alla sua quarta edizione.
Stasera andrà in onda l’ultima puntata del programma che ha proposto uno scenario esilarante dove Pio e Amedeo sono i protagonisti no-limits.
L’intento del programma è sempre lo stesso: scroccare denaro ai personaggi famosi allo scopo di dare vita a un progetto bislacco.
Emigratis La resa dei conti, lo show condotto da Pio e Amedeo su Canale 5 ha riscosso un grande successo ed è giunto alla sua ultima puntata
Questa volta lo show è stata proposto sotto forma di racconto in quattro puntate girate tra Dubai, Parigi, Londra, Los Angeles.
Durante i loro viaggi a scrocco i due simpatici comici hanno incontrato molti personaggi noti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo.
Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno quindi intrattenuto il pubblico con una stagione ricca di colpi di scena. Bufalone e Messicano sono i due nuovi personaggi che si sono prodigati per trovare una soluzione ecosostenibile per salvare il mondo.
Attraverso look improbabili con giacche luccicanti, piume e tacchi a spillo hanno cercato di affrontare anche il tema del rincaro delle bollette.
Si tratta di due personaggi eccentrici con un atteggiamento piuttosto cafone, privi fi bei modi e scrocconi. Bufalone e Messicano creano, quindi, situazioni, piuttosto imbarazzanti incentrate sulla maleducazione e l’ignoranza.
I due importunano i personaggi famosi con l’obiettivo di scroccare denaro, alloggio e quant’altro. La cosa più divertente e la voce della loro coscienza, quelle di Francesco Pannofino. I due comici pugliesi hanno dichiarato che i commenti sono scritti da loro stessi.
Insomma, uno show divertentissimo che ha trattato però argomenti molto importanti e attuali attraverso l’ironia e la schiettezza dei due irriverenti conduttori.
Leggi anche: Andrea Damante: età, lavoro, vita privata, fidanzato Giulia De Lellis
Già nelle prime puntate i due simpatici scrocconi hanno raccolto cifre esorbitanti molti telespettatori si chiedono che fine facciano questi soldi.
I due divertentissimi comici pugliesi hanno raggranellato svariate migliaia di euro: basti pensare che solo Gianluigi Donnarumma ha elargito 3.000 euro
Sfera Ebbasta ha donato 1.000 euro mentre altri personaggi famosi appartenenti al mondo della danza del calcio e della Formula 1 hanno devoluto in tutto 10mila euro.
Ma che fine hanno fatto i soldi dei vip? il duo foggiano ha giustificato lo scrocco con un progetto riguardante la moda ecosostenibile, naturalmente tarocca.
Leggi anche: Andrea Damante ad Emigratis svela il numero di volte in cui ha tradito Giulia De Lellis: la reazione dell’influencer
I bonifici invece verranno utilizzati a scopi benefici che verranno illustrati nel corso dell’ultima puntata di Emigratis, in onda questa sera su Canale 5.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…