Programmi Tv

Emigratis, sapete quanto hanno raccolto Pio e Amedeo con le donazioni dei vip: cifre incredibili

Pio e Amedeo sono tornati con il loro show dal titolo Emigratis- La resa dei conti, giunto alla sua quarta edizione.

Stasera andrà in onda l’ultima puntata del programma che ha proposto uno scenario esilarante dove Pio e Amedeo sono i protagonisti no-limits.

L’intento del programma è sempre lo stesso: scroccare denaro ai personaggi famosi allo scopo di dare vita a un progetto bislacco.

Emigratis: La resa dei conti

Emigratis La resa dei conti, lo show condotto da Pio e Amedeo su Canale 5 ha riscosso un grande successo ed è giunto alla sua ultima puntata

Questa volta lo show è stata proposto sotto forma di racconto in quattro puntate girate tra Dubai, Parigi, Londra, Los Angeles.

Durante i loro viaggi a scrocco i due simpatici comici hanno incontrato molti personaggi noti del mondo dello sport,  della musica e dello spettacolo.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno quindi intrattenuto il pubblico con una stagione ricca di colpi di scena. Bufalone e Messicano sono i due nuovi personaggi che si sono prodigati per trovare una soluzione ecosostenibile per salvare il mondo.

Attraverso look improbabili con giacche luccicanti, piume e tacchi a spillo hanno cercato di affrontare anche il tema del rincaro delle bollette.

Si tratta di due personaggi eccentrici con un atteggiamento piuttosto cafone, privi fi bei modi e scrocconi. Bufalone e Messicano creano, quindi, situazioni, piuttosto imbarazzanti incentrate sulla maleducazione e l’ignoranza.

I due importunano i personaggi famosi  con l’obiettivo di scroccare denaro, alloggio e quant’altro. La cosa più divertente e la voce della loro coscienza, quelle di Francesco Pannofino. I due comici pugliesi hanno dichiarato che i commenti sono scritti da loro stessi.

Insomma, uno show divertentissimo che ha trattato però argomenti molto importanti e attuali attraverso l’ironia e la schiettezza dei due irriverenti conduttori.

Leggi anche: Andrea Damante: età, lavoro, vita privata, fidanzato Giulia De Lellis

Emigratis: le donazioni dei vip

Già nelle prime puntate i due simpatici scrocconi hanno raccolto cifre esorbitanti molti telespettatori si chiedono che fine facciano questi soldi.

I due divertentissimi comici pugliesi hanno raggranellato svariate migliaia di euro: basti pensare che solo Gianluigi Donnarumma ha elargito 3.000 euro

Sfera Ebbasta ha donato 1.000 euro mentre altri personaggi famosi appartenenti al mondo della danza del calcio e della Formula 1 hanno devoluto in tutto 10mila euro.

Ma che fine hanno fatto i soldi dei vip? il duo foggiano ha giustificato lo scrocco con un progetto riguardante la moda ecosostenibile, naturalmente tarocca.

Leggi anche: Andrea Damante ad Emigratis svela il numero di volte in cui ha tradito Giulia De Lellis: la reazione dell’influencer

I bonifici invece verranno utilizzati a scopi  benefici che verranno illustrati nel corso dell’ultima puntata di Emigratis, in onda questa sera su Canale 5.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

14 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

17 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

20 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

21 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

22 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago