Andrea Damante: età, lavoro, curiosità sull’ex fidanzato di Giulia De Lellis

Dopo che Giulia De Lellis ha scritto un libro sulla scoperta del suo tradimento, Andrea Damante è balzato al centro della cronaca rosa italiana.

Andrea DamanteGiulia De Lellis sono stati infatti per diverso tempo una delle coppie più amate e seguite della televisione italiana.

Si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne e dopo l’esperienza televisiva sono diventati noti influencer sui social.

Andrea Damante: età, lavoro, curiosità sull’ex fidanzato di Giulia De Lellis

Estrazione Eurojackpot oggi venerdì 18 Ottobre: i numeri vincenti

Dopo una settimana eccoci di nuovo qui per l’estrazione del concorso Eurojackpot che unisce tante comunità.Eurojackpot è il gioco che ti mette in sfida con il resto...

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne, dove il dj veronese sedeva mentre lei è entrata in studio proprio per corteggiarlo.

Dopo un percorso ricco di emozioni e di alti e bassi Andrea Damante ha scelto proprio Giulia De Lellis.

E’ iniziata così una meravigliosa storia d’amore lontano dalle telecamere ma attivissimi sui social. I due sono stati insieme per diversi anni, poi all’improvviso la rottura.

Inizialmente nessuno dei due aveva spiegato il motivo. Poi con il tempo i giornali scandalistici hanno riportato la notizia di una rottura.

Andrea Damante ha affermato di aver lasciato la sua ragazza perché litigavano in continuazione e la storia era ormai giunta al capolinea.

Se Giulia De Lellis ha avuto una breve storia con Irama ed ora è fidanzata con Andrea Iannone, per Andrea Damante non è arrivato ancora un nuovo amore.

Ad onor del vero anche è stato paparazzato in dolce compagnia di Sara Croce anche se sembra che la loro frequentazione sia già giunta al capolinea.

In questi giorni il suo nome è stato legato nuovamente all’influencer romana perchè è proprio lui il protagonista del libro della De Lellis.