Programmi Tv

Sapete quanto ha guadagnato Mika all’Eurovision Song Contest: la cifra vi stupirà

Mika ha condotto l’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Il grande evento ha avuto successo anche grazie alla presenza di questi personaggi così famosi del mondo della musica e dello spettacolo. La manifestazione canora si è conclusa con la vittoria dell’Ucraina e ha visto partecipare l’Italia con Mahmood e Blanco, che hanno presentato il brano Brividi, che ha riportato la vittoria nel corso dell’ultima edizione di Sanremo.

All’Eurovision 2022 ha partecipato come ospite anche Diodato, che ha proposto il suo brano vincitore di qualche Sanremo fa e che non aveva potuto portare prima all’Eurovision Song Contest a causa della pandemia.

Quanto guadagna Mika

Quanto ha guadagnato Mika per presentare l’evento di cui stiamo parlando? In realtà dobbiamo dire che non ci sono delle precise notizie sul cachet del cantante. Tuttavia sappiamo che in generale le cifre per i conduttori dell’Eurovision 2022 sono state davvero notevoli.

Basta fare soltanto due conti, per rendersi conto di come la somma sia incredibile, anche facendo riferimento a ciò che sappiamo su a quanto ammonta lo stipendio di Mika. Abbiamo infatti a disposizione dei dati molto interessanti sullo stipendio del famoso cantante per la sua partecipazione a X Factor.

Quindi sappiamo quanto guadagnava prima dell’Eurovision 2022 e già questo ci dà delle indicazioni molto più chiare. Le cifre sullo stipendio di Mika a X Factor sono state rivelate dalla rivista Public nel 2019. Sembra che per la prima edizione del programma Mika abbia ricevuto un milione di euro.

Ne sappiamo di più anche sul suo patrimonio complessivo, secondo ciò che racconta la stampa internazionale, che afferma che Mika sia il cantante più pagato in tutto il mondo.

A questo proposito è stato notato che il celebre artista fra l’aprile del 2021 e l’aprile del 2022 è riuscito a guadagnare ben 75 milioni di dollari.

Quali sono le cifre guadagnate da Laura Pausini e Alessandro Cattelan

Ovviamente anche Laura Pausini è considerata ormai una star internazionale. Infatti, in relazione proprio a questa fama dettata dai suoi successi musicali che hanno conquistato tutto il mondo, anche lei ha ricevuto una cifra esorbitante. Si tratterebbe di molti milioni.

Leggi anche: Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Basti pensare in questo senso al fatto che il suo patrimonio complessivo corrisponderebbe a circa 74 milioni di euro.

Leggi anche: Avanti un altro pure di sera: Paolo Bonolis lavora con la bellissima cognata. La conoscete tutti

Lo stesso si può dire per Cattelan, che ha avuto anche lui un cachet strabiliante. D’altronde anche questo conduttore può vantare tantissimi anni di carriera e viene considerato un vero e proprio “animale da palcoscenico”.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago