Nonostante la loro relazione sia finita ormai da qualche tempo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continuano ad incuriosire e a suscitare parecchie indiscrezioni. Il noto cantante partenopeo ha intrapreso una nuova relazione, quella che lo lega a Denise Esposito, diventando padre per la quinta volta.
Anna Tatangelo è stata fidanzata con il rapper Livio Cori, ma la loro love story si è conclusa dopo circa un anno.
Oggi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio vivono una vita completamente diversa. Eppure tutti li ricordano quando stavano insieme e quando tra loro si era creato anche un sodalizio dal punto di vista artistico. Ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto e il loro rapporto è finito.
In ogni caso resta tra i due un punto in comune molto importante, che è costituito dal figlio Andrea, che è nato nel 2010. La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata soggetta a numerosi pettegolezzi, anche per la giovane età della cantante e per il fatto che D’Alessio all’epoca era ancora sposato.
Dopo la fine della loro storia d’amore i due comunque mantengono rapporti rispettosi per il bene del loro figlio. Nonostante la loro unione non si sia concretizzata in un vero e proprio matrimonio, D’Alessio corrisponde ad Anna Tatangelo un significativo assegno di mantenimento.
Non sappiamo esattamente a quanto corrisponde la cifra che Anna Tatangelo intasca da questo assegno. Tuttavia sappiamo che non si tratta di una cifra indifferente, anche perché il loro figlio Andrea è ancora minorenne.
Anna Tatangelo ha sempre rivendicato un punto davvero importante, che è quello della sua indipendenza economica. Ma si sono diffuse delle voci molto chiare sull’importo ricevuto da Gigi D’Alessio, che, secondo i ben informati, ammonterebbe a qualche decina di migliaia di euro.
Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Amaurys Perez: nome, età, figli e lavoro
Insomma, la loro unione è finita, ma i due stanno cercando di andare d’accordo anche in nome del figlio. Infatti a volte li abbiamo visti anche trascorrere qualche giorno insieme. La stessa Tatangelo recentemente ha ammesso che essere separati non significa per forza odiarsi.
Leggi anche: Perché Iva Zanicchi si è tolta i pantaloni in diretta tv: il motivo è incredibile
Sui motivi della fine della loro love story si è detto molto, perché i due negli ultimi tempi non andavano d’accordo e litigavano spesso. Si dice anche che Gigi D’Alessio amava molto essere circondato dalle persone e spesso in casa c’erano diversi ospiti. Sarebbe stata anche questa mancanza di privacy che avrebbe influito nello spingere alla fine del loro legame.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…