Nonostante la loro relazione sia finita ormai da qualche tempo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continuano ad incuriosire e a suscitare parecchie indiscrezioni. Il noto cantante partenopeo ha intrapreso una nuova relazione, quella che lo lega a Denise Esposito, diventando padre per la quinta volta.

Anna Tatangelo è stata fidanzata con il rapper Livio Cori, ma la loro love story si è conclusa dopo circa un anno.

A quanto ammonta il mantenimento di Anna Tatangelo da parte di Gigi D’Alessio

Oggi Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio vivono una vita completamente diversa. Eppure tutti li ricordano quando stavano insieme e quando tra loro si era creato anche un sodalizio dal punto di vista artistico. Ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto e il loro rapporto è finito.

In ogni caso resta tra i due un punto in comune molto importante, che è costituito dal figlio Andrea, che è nato nel 2010. La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata soggetta a numerosi pettegolezzi, anche per la giovane età della cantante e per il fatto che D’Alessio all’epoca era ancora sposato.

Dopo la fine della loro storia d’amore i due comunque mantengono rapporti rispettosi per il bene del loro figlio. Nonostante la loro unione non si sia concretizzata in un vero e proprio matrimonio, D’Alessio corrisponde ad Anna Tatangelo un significativo assegno di mantenimento.

Non sappiamo esattamente a quanto corrisponde la cifra che Anna Tatangelo intasca da questo assegno. Tuttavia sappiamo che non si tratta di una cifra indifferente, anche perché il loro figlio Andrea è ancora minorenne.

Anna Tatangelo ha sempre rivendicato un punto davvero importante, che è quello della sua indipendenza economica. Ma si sono diffuse delle voci molto chiare sull’importo ricevuto da Gigi D’Alessio, che, secondo i ben informati, ammonterebbe a qualche decina di migliaia di euro.

Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Amaurys Perez: nome, età, figli e lavoro

I rapporti tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Insomma, la loro unione è finita, ma i due stanno cercando di andare d’accordo anche in nome del figlio. Infatti a volte li abbiamo visti anche trascorrere qualche giorno insieme. La stessa Tatangelo recentemente ha ammesso che essere separati non significa per forza odiarsi.

Leggi anche: Perché Iva Zanicchi si è tolta i pantaloni in diretta tv: il motivo è incredibile

Sui motivi della fine della loro love story si è detto molto, perché i due negli ultimi tempi non andavano d’accordo e litigavano spesso. Si dice anche che Gigi D’Alessio amava molto essere circondato dalle persone e spesso in casa c’erano diversi ospiti. Sarebbe stata anche questa mancanza di privacy che avrebbe influito nello spingere alla fine del loro legame.