Tutti conosciamo Ermal Meta, di cui in particolare si può ricordare il trionfo nel 2018 al Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente. Ermal Meta si è affermato nel corso del tempo come uno dei cantanti più conosciuti nel panorama musicale italiano, grazie ai numerosi successi che hanno riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico.
Se conosciamo questo personaggio molto bene dal punto di vista professionale, poco invece sappiamo sulla sua vita privata. Per esempio molti si chiedono chi è la sua fidanzata, chi è la fidanzata di Ermal Meta. Scopriamone di più anche a questo proposito.
La fidanzata di Ermal Meta si chiama Chiara Sturdà, è nata il 16 ottobre del 1990. Laureata in Economia e gestione aziendale a Milano, si occupa del campo del marketing. Svolge infatti la professione di marketing manager per un’azienda che ha l’obiettivo di curare l’immagine degli atleti.
Ha fatto anche altre esperienze lavorative precedenti, infatti è nota anche per essere stata commentatrice sportiva per una TV locale in Lombardia. Inizialmente la relazione con Ermal Meta non era ufficiale, infatti i due sono rimasti nell’ombra durante il periodo del lockdown.
Nel 2020 la coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica. Poi Ermal Meta ha ufficializzato il rapporto anche con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.
Chiara ha nel suo curriculum diverse esperienze lavorative, infatti è stata anche una stagista all’ospedale Fatebenefratelli. Ha conseguito un titolo frequentando un workshop in giornalismo sportivo e ha lavorato a Bergamo TV.
La società per cui lavora attualmente si occupa di sportivi, soprattutto di calciatori. Inoltre sappiamo di lei che è una grande appassionata di volley.
Leggi anche: Avete mai visto Daniel, il compagno di Roberto Bolle: è famosissimo
Ermal Meta si dice molto felice del rapporto con Chiara Sturdà. Lo ha affermato di recente rilasciando un’intervista a Silvia Toffanin a Verissimo. Dopo la rottura della relazione nel 2018 con Silvia Notargiacomo, love story della durata di dieci anni, adesso si dice sereno, avendo ritrovato la tranquillità con Chiara Sturdà.
Leggi anche: Giubileo di Platino Regina Elisabetta: spesa una cifra da capogiro
Sui social era perfino apparsa una foto molto particolare, in cui si vedeva il cantante tenere le mani sulla pancia di Chiara. Tutti avevano pensato che si trattasse di una gravidanza. Soltanto chiacchiere, però, anche se lo stesso Ermal Meta non ha mai escluso il tema della paternità, come ha fatto presente anche nell’intervista che ha rilasciato a Verissimo.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…