Vip e Personaggi

Sapete che lavoro fa veramente Gianluca Vacchi: non lo direste mai

Gianluca Vacchi lo conosciamo per la sua stravaganza e per la sua ricchezza, nota a tutti. Sappiamo molte cose di lui, ma sapete che lavoro fa veramente? Siamo sicuri che non ci crederete mai.

Gianluca Vacchi, biografia

Gianluca Vacchi nasce nel 1967 a Bologna. È un ragazzo che cresce nel lusso in quanto proviene da una famiglia benestante. Infatti, il papà Marco è il fondatore de l’IMA S.p.a che si occupa di creare pezzi in plastica. Sappiamo che la società fattura circa 1.1 miliardi di euro l’anno. Gianluca vuole seguire le orme del padre e decide di laurearsi in economia e commercio.

Terminato gli studi inizia immediatamente a lavorare nell’impresa di familia in cui ha un ruolo importante anche il fratello Alberto. È infatti l’amministratore delegato. Nonostante sia un ottimo lavoratore, lo conosciamo per la sua ostentazione alla ricchezza tanto da essere il dandy italiano contemporaneo. Vacchi è molto legato alla sua mamma e ogni volta che parla di lei si commuove.

Gianluca Vacchi e vita privata

Gianluca Vacchi è fidanzato con Sharon Fonseca, una modella dalla bellezza straordinaria dalle origini venezuelane. La ragazza ha 23 anni, quindi è molto più giovane di Gianluca. Per la coppia però non è mai stato un problema, infatti stanno progettando il loro futuro con grande entusiasmo. Nel 2020 hanno avuto anche la loro prima figlia a cui hanno dato il nome Blu Jerusalema.

In un’intervista, Gianluca ha raccontato che non è stato per niente facile conquistare Francesca, ci è voluto diverso tempo. Ma ha sempre ammesso che sin dal primo momento in cui l’ha vista, ha pensato che fosse la donna perfetta per lui e per i suoi figli. E così è stato. La bambina è nata negli Stati Uniti e crescerà in una villa di Miami appartenente alla coppia.

Leggi anche: Quanto guadagna Gianluca Vacchi: cifre folli

Lavoro e carriera di Gianluca Vacchi

Conoscendo il personaggio e notando la sua ostentazione alla ricchezza, ci si chiede che lavoro possa fare Gianluca Vacchi. L’uomo è principalmente un imprenditore presso la società di famiglia che ha fondato il padre negli anni ’60. È parte attiva dell’azienda, tanto da far parte del consiglio di amministrazione e detiene il 30% del capitale.

Leggi anche: Avete visto la fantastica villa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: vi lascerà senza fiato

Fino a 29 anni è stato parte attiva dell’attività, poi però decide di dedicarsi ad altri interessi imprenditoriali. A fine ottobre del 2021 annuncia un nuovo progetto, ossia la creazione della catena Kebhouze che si occupa della vendita del kebab. Per il momento ha tre punti vendita a Milano e due a Roma. Ma non solo. Gianluca Vacchi è anche un attore, deejay e musicista.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago