Categories: Cronaca

Sale su una gru e tenta il suicidio: l’estremo gesto di una giovane mamma salernitana

Sale su una gru e tanta il suicidio. L’estremo gesto di una giovane mamma salernitana con due figli da mantenere e senza lavoro.

Secondo quanto riportato da La Città, la donna 30enne, è salita in cima ad una gru alta diversi metri minacciando di lanciarsi.

Il tutto è avvenuto nella zona di Ponte Barizzo, nel comune di Eboli, ma la ragazza sarebbe residente a Capaccio Paestum.

Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, e della Stazione di Santa Cecilia, guidati dal m.llo Fabio Basilisco, insieme ai vigili del fuoco di Eboli ed il personale dell’ambulanza Napoli Soccorso in servizio presso il Psaut di Piazza Santini.

Il comandante D’Agostino, con coraggio e fermezza, insieme all’avvocato della 30enne, è riuscito a dissuaderla dal compiere gesti insani: dopo circa mezz’ora è stata così afferrata e portata finalmente in salvo.

Decine di persone, di sotto, hanno assistito impietriti alla drammatica scena. Non sono noti i motivi, ma alla base vi sarebbe una situazione familiare non semplice, specie per motivi di lavoro e l’annessa impossibilità di locare un’abitazione dove poter vivere.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare la donna presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago