Bobby Solo è molto noto per essere un famoso cantautore, con i suoi pezzi che sono riusciti a diventare dei successi. Forse pochi sanno che il vero nome di Bobby Solo è Roberto Satti. Questo cantante, quando ha partecipato al Festival di Sanremo del 1964, ha ottenuto un successo incredibile con il suo brano dal titolo Una lacrima sul viso.
Ma non è stato l’unico successo di Bobby Solo, visto che la sua carriera è costellata da numerose tappe prestigiose. Se è molto conosciuta la carriera di Bobby Solo, che cosa sappiamo di più della sua vita privata?
La vita privata di Bobby Solo
La vita privata di Bobby Solo è stata caratterizzata da numerose situazioni. Infatti, nonostante abbia cercato sempre di essere piuttosto discreto, sono trapelate molte informazioni riguardo ai suoi flirt e alle relazioni che ha avuto. Nel 1967 il cantautore si è sposato con una ballerina francese, che si chiama Sophie Teckel. Da questo matrimonio sono nati tre figli, che si chiamano Muriel, Chantal e Alain.
Tuttavia il rapporto matrimoniale non è durato a lungo, visto che nel 1991 Bobby Solo e la moglie hanno deciso di divorziare. Intorno al 1990 il cantante ha avuto una figlia nata da una relazione illegittima con Mimma Foti. Si tratta di Veronica Satti, che sembra aver seguito in parte le orme paterne relative alla sua presenza nel mondo dello spettacolo. Infatti Veronica ha preso parte al Grande Fratello ed è stata ospite diverse volte nei programmi TV condotti da Barbara D’Urso.
L’amore per Tracy Quade e il figlio Ryan
Adesso, a partire dal 1995, Bobby Solo sembra aver trovato una donna per cui ha perso la testa. Si chiama Tracy Quade, con la quale si è sposato e ha avuto un altro figlio, che si chiama Ryan. Tracy Quade ha origini coreane e sembra che abbia colpito il cantautore, che l’ha conosciuta durante un volo in aereo.
Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e non si sono lasciati dal momento in cui si sono incontrati. Da questo amore è nato Ryan, nel 2013. Già Bobby Solo aveva compiuto 68 anni. In varie occasioni il cantante ha parlato del piccolino, definendolo un bambino solare e molto intelligente.
Ci sarebbe anche una forte differenza di età tra Bobby Solo e Tracy, ma sembra che per loro questa differenza di anni non costituisca affatto un problema. Infatti Bobby, anche se è over 60, non vuole rinunciare alla sua paternità.