Mimma Foti è l’ex moglie di Bobby Solo ed è anche una famosa corista. Si sa poco su di lei, ma a quanto pare avrebbe rilasciato anche alcune interviste in cui avrebbe spiegato il tipo di rapporto che aveva con colui che ormai è il suo ex marito e non solo. La stessa infatti avrebbe anche indicato come mai tra loro due il rapporto sarebbe terminato e pare che tutto sia accaduto per volere di lei. Si aggiunge a questo anche il fatto che Bobby Solo non avrebbe un buon rapporto con la figlia.
L’ex moglie di Bobby Solo: ecco Mimma Foti
Mimma Foti è l’ex moglie di Bobby Solo ed è anche una nota corista che da giovane, quando aveva solo 20 anni circa, iniziò a farsi conoscere partecipando al Concorso di Castrocaro e poi nel 2004 partecipò insieme alla figlia di 16 anni Veronica Satti all’Accademia di Sanremo.
Visto che comunque Satti era minorenne, le due dovettero ricevere un’esclusione. La stessa Foti inoltre è stata per tanti anni la compagna del cantante Bobby Solo. Nonostante i due avessero una trentina di anni di differenza, non c’è mai stato alcun problema però tra di loro e i due hanno infatti vissuto una lunga relazione.
Oltre a questo si sa anche che i due a quanto pare si sarebbero conosciuti nella città di Ostia. Precisamente proprio dal loro amore nacque appunto Veronica Satti. Pare, stando a quanto riportano alcune voci del web, che comunque la relazione tra il cantante e la corista sarebbe terminata in quanto Foti avrebbe deciso di troncare il legame, a causa della eccessiva gelosia di lui.
I dettagli
Pare che dopo che Foti aveva deciso di allontanarsi dal cantante, questo sia stato piano piano scostante anche con la figlia. Sembra che il tutto sia successo soprattutto dopo che Veronica abbia chiesto al padre come mai parlasse spesso male della madre, visto che non accadeva mai il contrario.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Bobby Solo a Ballando con le stelle? Le cifre
Si pensa che proprio dopo quelle parole il padre abbia proprio deciso di allontanarsi sempre di più dalla figlia, a tal punto che comunque sembra che abbia stabilito anche di diffidarla dal rilascio di interviste.
Leggi anche: Hai mai visto la giovane moglie di Bobby Solo? Chi è Tracy: età, figli e lavoro
Insomma, lo stesso cantante avrebbe detto di aver mantenuto la figlia fino a quando aveva 20 anni, ma poi negli anni successivi il rapporto tra i due ci sarebbe stato solo tramite avvocati. In realtà non si sa se questo sia vero, ma pare anche che comunque ci siano stati dei cambiamenti e alcune voci del web sostengono che padre e figlia si siano incontrati.