Rosamunde Pilcher – Incontro con il passato è uno dei tanti film che sono stati realizzati basandosi su trame relative alle opere letterarie di Rosamunde Pilcher. La scrittrice nacque nel 1924 e morì nel 2019 e nella sua vita ha scritto tantissimo. In più sono stati prodotti più di 80 film proprio a partire dai suoi libri.
In tutte le storie sono presenti storie d’amore e chi in passato non ha potuto dichiarare il suo amore oppure viverlo, ecco che nella trama riesce sempre a trovare una relazione meravigliosa proprio con la persona tanto ricercata e sognata. Il romanticismo è sempre presente in tutti i film, ma che cosa si sa sulla trama di “Incontro con il passato”?
Rosamunde Pilcher – Incontro con il passato ha appassionato sempre numerose persone e in effetti non sono pochi coloro che in rete affermano di aver visto il film in questione più di una volta. La trama si basa sempre su una storia d’amore, o meglio, la protagonista ne avrebbe due, visto che risulta ancora essere sposata con Tyler, che non vuole concedere il divorzio.
Tuttavia va detto che la stessa donna, di nome Sienna, vorrebbe sposarsi con l’uomo che ama alla follia, ovvero Oscar. Dato che Tyler però non vuole firmare i documenti del divorzio, ecco che la donna ha difficoltà. Per questo la stessa decide di andare a parlare con il suo ex marito, che poi sulle carte ancora effettivamente era il coniuge.
Lo stesso le spiega che se divorzieranno, allora lui perderà la custodia di una figlia che lui aveva avuto da un’altra relazione. Come si risolverà tutto quanto? Si potrà scoprire tutto questo guardando direttamente il film.
La scrittrice Pilcher aveva come cognome Scott, ma Pilcher sarebbe il cognome del marito, che lei ha sposato nel 1946 e tre anni dopo iniziò proprio a realizzare tantissimi racconti e poi anni dopo ancora anche il primo romanzo e a seguire tantissimi altri, che appunto sono diventati film. Insomma, in tantissimi soprattutto in Germania, ma anche nelle isole britanniche e in tante altre nazioni del mondo hanno avuto modo di seguire i film e ovviamente di leggere i libri.
Sulla scrittrice si sa anche che la stessa morì a causa di un infarto e per quanto riguarda la programmazione dei film, in genere gli stessi vengono mandati in onda sul canale 30, ovvero La5 e a volte il sabato sera, ma anche in altri giorni della settimana.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…