Roberta Morise per tanto tempo ha lavorato insieme a Carlo Conti. Tutto è iniziato da quando il noto presentatore l’ha conosciuta in seguito alla sua partecipazione a Miss Italia, nel 2004. È stato da quella volta che ha avuto inizio la collaborazione, che poi è sfociata in una storia d’amore fantastica.
Per diversi anni insieme hanno formato una coppia di cui i fan erano molto entusiasti. Infatti Roberta Morise ha lavorato con Carlo Conti anche in alcuni suoi programmi, come per esempio L’Eredità. Donna di indubbio fascino e di talento professionale, Roberta è stata sempre una donna molto determinata ed è stato proprio grazie a questa caratteristica che è riuscita ad affermarsi nel mondo dello spettacolo.
Ad un certo punto, però, i due hanno detto addio alla loro love story. Non è stato certo un fatto che è piaciuto ai fan, che ormai si erano abituati a vedere insieme questi due personaggi famosi. Ma si sa che l’amore ad un certo punto può giungere al capolinea.
Roberta Morise e Carlo Conti sono stati insieme per molti anni, per poi porre fine al loro rapporto nel 2011. In realtà all’epoca, quando è finita la storia, non sono risultati chiari i motivi che abbiano portato alla rottura.
Comunque la stessa Roberta Morise ha avuto occasione di spiegarne qualcosa in più rilasciando un’intervista a Chi.
È proprio in seguito a questa intervista che emergono particolari molto interessanti. Infatti è stata la stessa Morise a confessare che, dopo aver chiuso la loro storia, il noto conduttore sarebbe stato dopo un po’ di tempo pronto a sposarsi con Francesca Vaccaro.
Leggi anche: Quanto guadagna di pensione Pippo Baudo: gli italiani non ci possono credere
Tuttavia Carlo non aveva avvisato la sua ex, la quale aveva appreso tutta la vicenda da un’amica. Roberta è rimasta molto male su questa vicenda, perché non si aspettava che Carlo Conti non la informasse di quello che era un passo importante della sua vita.
Leggi anche: “Sono incinta”: Paolo Bonolis è al settimo cielo, non riesce a crederci
Per questo lo ha raggiunto subito al telefono. Conti però ha cercato di mantenersi molto sul generale e non ha rivelato subito la verità. Ha detto soltanto che lui e la compagna stavano valutando la possibilità di sposarsi, ma non era così, perché gli inviti erano già pronti.
Roberta Morise ha rivelato anche i motivi della separazione, facendo notare che tra loro si era spenta la passione. Forse ha influito la differenza di età tra i due? Non lo sappiamo. La showgirl comunque ha detto che avrebbe potuto anche riconquistarlo se avesse voluto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…