Durante l’ultima puntata di Estate in diretta sono stati affrontati argomenti che hanno sicuramente destato molte reazioni diverse. Una di queste è stata manifestata dalla conduttrice dello show, Roberta Capua, la quale non ha avuto problemi ad esternare il proprio pensiero.
Scopriamo meglio che cosa è successo e qual è stata la reazione che Roberta Capua non è stata in grado di trattenere.
Come è molto facile pensare, anche la televisione è solita prendersi delle pause in vista dell’estate. Proprio per questo motivo, da fine maggio in poi alcuni programmi vanno in vacanza, mentre altri subentrano sulle scene.
Questo il caso di Estate in diretta, format figlio de La vita in diretta, in quanto tratta gli stessi argomenti. Si tratta infatti di un rotocalco televisivo promosso per la prima volta nel 2011 e attualmente arrivato alla sua undicesima edizione.
I conduttori di questo programma sono Roberta Capua e Gianluca Semprini che, puntata dopo puntata, cercano di affrontare i problemi di interesse pubblico o di grande rilievo.
Solitamente il programma ha il fine di approfondire tragedie e avvenimenti di cronaca nera che hanno in qualche modo caratterizzato le sorti dell’Italia.
Basti pensare al grande terremoto che ha distrutto Amatrice nel 2016 oppure la vicenda che ho visto crollare il ponte Morandi a Genova nel 2018.
La professionalità di Gianluca Semprini e la bravura di Roberta Capua contribuiscono a rendere questo programma interessante agli occhi del pubblico.
Nell’ultima puntata di Estate in diretta sono stati affrontati diversi argomenti, fra cui quello dell’infedeltà e quello del tradimento.
In sudio sono quindi stati ospitati dei vip che, in qualche modo, hanno mostrato delle assonanze con l’argomento trattato, come ad esempio Filippo Nardi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex allievo de Il Collegio entrerà nella casa
L’uomo ha raccontato che in passato è stato tradito ma che ha anche tradito a sua volta. Questo evento lo ha segnato molto, motivo per cui non vorrebbe mai rivivere tali sensazioni oggi.
Sulla questione è poi intervenuta Nunzia De Girolamo, che ha parlato della situazione riguardante Martina Maggiore e Cesare Cremonini. I due si sono lasciati da poco proprio perché il cantante l’avrebbe tradita con un’altra donna.
Leggi anche: Carlo Conti fa fuori le sorelle Selassié: addio al programma di Rai1
La parola è passata anche a Greta Mauro, ed è stato proprio in questo momento che Roberta Capua ha voluto dire la sua sull’argomento.
La conduttrice ha infatti interrotto il dibattito dicendo “Non riesco affrontare l’argomento in quanto solo a parlarne mi sale il vomito”. Dopo qualche minuto di imbarazzo però, la trasmissione è ripresa, seppure con un notevole disagio esternato da parte della Capua.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…