Big G
Conosciamo tutti molto bene Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi che si sono amati per due anni. A seguito di alcuni attacchi bruschi da parte del padre della gieffina, l’influencer ha voluto replicare scrivendo una lettera ad un noto settimanale. Scopriamo cosa è successo.
In queste ore, Francesco Chiofalo è tornato a parlare del suo rapporto con Antonella Fiordelisi, ex fidanzata con cui ha avuto una relazione dal 2018 al 2020. La loro rottura è stata piuttosto brusca tanto che non hanno mantenuto alcun tipo di rapporto.
Ad oggi, ognuno ha preso la propria strada e Chiofalo è legato alla famosa Drusilla Gucci, ma torna sempre a parlare della sua ex Antonella. Dopo aver letto l’intervista di Stefano Fiordelisi, Lenticchio ha voluto scrivere una lettera a Di Più in cui fornisce la sua versione dei fatti.
Il signor Stefano si è scagliato contro Francesco e Ignazio Moser, ex fidanzati della figlia, in quanto ritiene che abbiano detto delle menzogne su sua figlia. Il padre ha affermato che la relazione tra lei e Chiofalo è terminata per via di un tradimento di lui, ma non è della stessa opinione il noto influencer.
Dopo aver letto le dichiarazioni del papà di Antonella, Francesco ha voluto replicare affermando di non aver mai tradito la schermista. Ha infatti detto che la relazione si è conclusa per colpa dell’ambizione della ragazza e per via dei pensieri dei suoi genitori.
Secondo Lenticchio infatti non erano d’accordo alla loro frequentazione e Antonella lo avrebbe solamente usato per raggiungere la notorietà. Ha poi confessato che quando la loro storia era all’inizio aveva risentito e rivisto la sua ex Aurora, per poi capire lo sbaglio.
Leggi anche: Francesco Chiofalo e il parere sull’ex fidanzata Antonella Fiordelisi: le sue parole non lasciano dubbi
Non è mai successo nulla quindi non si può nemmeno chiamare tradimento ed era riuscito a riconquistare Antonella con cui è stato fino al 2020. Ha poi svelato la sua verità. Antonella lo avrebbe raggiunto il lacrime dicendogli che i suoi genitori le avevano comprato casa a Milano e che se voleva trasferirsi doveva lasciarlo.
Stando alle sue parole, Antonella non voleva, ma doveva pensare anche al suo futuro. Avrebbe così deciso di lasciarlo, si è trasferita a Milano e avrebbe cominciato a fare provini e a conoscere gente importante.
Leggi anche: Paura per Francesco Chiofalo: è stato male per il tumore
I genitori erano d’accordo alla loro storia solo perché lui era più famoso di lei, per poi remare contro per via dei tatuaggi e della scarsa cultura. Queste sono le parole di Francesco che dopo aver letto l’intervista del signor Stefano ha deciso di intervenire.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…