Cronaca

Ritrovato il Gratta e Vinci da 500mila euro rubato: il tabaccaio ne rivendica il possesso

Dopo aver rubato il Gratta e Vinci da 500mila euro il tabaccaio napoletano si era recato in banca prima di cercare di partire verso le Canarie.

Si tratta di una vicenda che le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire al dettaglio, ma che al momento pende interamente dalla parte della signora che sabato scorso denunciò l’accaduto.

Il tagliando è stato ritrovato in una banca di Latina, depositata proprio dall’uomo accusato di averlo sottratto alla signora, ma che prova comunque a difendersi rivendicandone il possesso.

Secondo una ricostruzione prima ricostruzione dei fatti il tabaccaio dopo aver saputo che il gratta e vinci avrebbe consentito di intascare mezzo milione di euro lo avrebbe rubato all’anziana donna che l’aveva acquistato e sarebbe scappato via.

I carabinieri sono dopo ore di ricerche hanno individuato e fermato l’uomo all’aeroporto di Roma.

I carabinieri della Compagnia Stella hanno denunciato per furto l’uomo che ieri è fuggito appena raccolta la denuncia, i militari hanno diramato le ricerche per l’intero territorio europeo, frontiere comprese.

Quando si è presentato all’aeroporto di Fiumicino con un biglietto aereo per Fuerteventura, pronto a lasciare l’italia, la Polizia di Frontiera ha rilevato l’alert sulla sua identità e lo ha bloccato.

I militari lo hanno quindi identificato. Non aveva con sé il biglietto e quindi sono state avviate le ricerche per ritrovare il gratta e vinci.

Il biglietto è stato quindi ritrovato in una banca di Latina. Secondo quanto riporta FanPage il tabaccaio ne rivendicherebbe il possesso.

Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago