Foto Facebook
Renato Zero è uno dei cantanti italiani più famosi del nostro Paese, e non solo. Ha decisamente scritto un pezzo di storia della nostra musica e la sua popolarità si estende anche all’estero. I suoi pezzi sono cantati e ballati a livello internazionale e se della sua musica sappiamo tutto, cosa possiamo dire della sua vita privata?
Renato Zero è un personaggio stravagante che ha sempre fatto parlare tutti i suoi ammiratori. Non parliamo solo della sua musica, ma anche della sua vita privata di cui si conosce ben poco. Probabilmente è il fatto di non conoscere, che porta a fare supposizioni e ad avere dubbi sul suo orientamento sessuale. Da sempre si ipotizza che sia omosessuale, forse per il suo modo di vestirsi o forse per alcuni testi delle sue canzoni.
Quando si parla di personaggi famosi, come nel nostro caso di Renato Zero, le curiosità dei fan aumentano. Tentano con qualunque mezzo di scoprire qualcosa di più sul proprio idolo. Sembra però che il nostro artista sia particolarmente attento a custodire segretamente il suo lato privato. Da molti anni si suppone che sia omosessuale, sarà davvero così o si tratta di fake news?
Renato Zero è un personaggio pubblico e in quanto tale, sa di essere soggetto a gossip e notizie. Giustamente quando è troppo, è troppo ed è proprio in questo ultimo periodo che il noto cantante italiano si è innervosito parecchio in quanto al centro di fake news. Innanzitutto, circolavano notizie riguardanti il suo stato di salute.
Leggi anche: Avete mai visto l’ex moglie di Renato Zero? È stato sposato con lei
In molti infatti sostenevano che fosse malato fino a quando, stufo di queste continue insinuazioni del tutto false, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica affermando di essere stanco delle bufale e di stare bene, ringraziando Dio. Ad ogni modo, come sempre, ha ribadito di non avere alcuna voglia di parlare della sua sfera privata né ai giornali e nemmeno in televisione.
Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: cosa combinate. Foto hot della vacanza
Ma torniamo all’oggetto del nostro interesse. Renato Zero è gay? Sempre nella stessa intervista, il cantante ha dichiarato di non essere gay, ma che gli piacciono le donne. Ha inoltre affermato che se fosse vero, non ci sarebbe nulla di male e lo dichiarerebbe. Considerato però che non corrisponde al vero, perché dovrebbe fare outing ad ogni costo solo per le dicerie della gente? Stando a quanto ha dichiarato l’artista, non è gay. Gli piacciono le donne e spera di aver messo a tacere tutte queste notizie false.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…