Avete mai visto l’ex moglie di Renato Zero? È stato sposato con lei

Quando pensiamo a Renato Zero immaginiamo un grande artista che ha sicuramente contribuito a rendere preziosa e conosciuta la musica italiana.

Il grande trasformista però è anche un uomo e, come tanti altri, ha avuto diversi amori nel corso della sua vita. Oggj vogliamo parlare del suo amore per l’ex moglie Lucy Morante. Ecco cosa sappiamo sulla donna in questione.

La vita privata di Renato Zero

Renato Zero è uno dei cantautori più rinomati di tutta la penisola italiana, anche se nella vita privata è piuttosto riservato.

Non è molto facile scovare qualche informazione sulla sua vita sentimentale, ed è per questo che si hanno pochissime tracce in merito ai suoi flirt amorosi. La sua sessualità non è chiara, in quanto l’uomo si è più volte identificato con la comunità gay, senza però fare un vero e proprio coming out.

In una recente intervista, il cantautore del Carrozzone ha dichiarato di amare le donne in ogni loro forma. Ha poi aggiunto di essersi innamorato solamente una volta e che la prescelta fu per l’appunto Lucy Morante.

L’uomo ebbe altre relazioni in seguito, ma nessuna di questa gli fece vivere le stesse emozioni. Ma che cosa sappiamo dell’unica donna che riuscì a strappare e a conquistare il cuore del misterioso Renato?

Chi è Lucy Morante?

Lucy Morante è conosciuta per essere la sorella di Massimo Morante, chitarrista di successo della band Goblin. La ragazza ha avuto la possibilità di conoscere Renato quando entrambi erano all’esordio della loro carriera.

Se il successo musicale ha saputo accogliere Renato, lo stesso non è avvenuto per Lucy, che ha capito di voler dedicare la propria vita ad un altro scopo. Durante gli anni passati insieme, Lucy si è occupata di gestire gli affari di Renato, non comparendo mai in pubblico e vivendo dietro le quinte.

Leggi anche: Paola Di Benedetto ritrova l’amore dopo la fine della storia con Federico Rossi

Ancora oggi, quando Renato parla di Lucy, gli occhi assumono un velo di malinconia, poiché probabilmente in cuor suo la ama ancora. Tra i due non è scoccato il colpo di fulmine, ma una profonda amicizia che, con il passare del tempo, si è trasformata in qualcosa di più.

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: cosa combinate. Foto hot della vacanza

I due si sono poi fidanzati e sposati, anche se dopo qualche anno il loro amore naufragato. Nonostante abbiano intrapreso strade diverse, Lucy e Renato Zero risultano essere ancora oggi molto legati.

Il cantante ha infatti dichiarato che fra loro non ci sarà mai un vero e proprio addio, poiché il loro legame non può essere descritto a parole. Si tratta di qualcosa di eterno, destinato a ripetersi senza sparire mai.