Vip e Personaggi

Regina Elisabetta: ecco che fine faranno i suoi cani

Regina Elisabetta: ecco che fine faranno i suoi cani. Il suo patrimonio è davvero vasto e questo comprende anche i suoi amici a quattro zampe, nonché altri animali.

Regina Elisabetta: dove andranno i suoi cani

Regina Elisabetta: che fine faranno i suoi cani? Tra le tante domande che girano sul web riguardanti il tragico evento della morte della sovrana, ci sono anche domande come questa, riguardanti i suoi amici a quattro zampe.

Prima di tutto è il caso di ricordare che la stessa è deceduta l’8 settembre 2022, nel pomeriggio, dato che già la mattina tutti i suoi familiari erano già riuniti intorno al suo capezzale, anche perché infatti avevano ricevuto la notizia riguardante il fatto che stava male.

A quanto pare anche Harry era arrivato, ma senza la moglie. Il popolo ha ipotizzato che non l’abbia portata con sé per evitare problemi, ma non si sa il motivo per cui lei era assente. La regina si trovava in Scozia quando è morta, all’età di 96 anni e il mondo intero a quanto pare è rimasto di stucco per una morte così improvvisa.

Sebbene infatti fosse anziana, ultimamente la sua salute aveva avuto dei momenti di ripresa alternati ad altri di difficoltà, ma nessuno si aspettava che la stessa morisse così all’improvviso.

Intanto l’eredità che lascia ovviamente è molto estesa e nel patrimonio sono compresi non solo i suoi averi, ma anche i suoi animali.

I cani

I cani della sovrana a quanto pare erano quattro, anche se la stessa ne ha avuti circa una trentina, in tutta la sua vita. Una cagnolina addirittura le era rimasta accanto per quindici anni, o comunque queste sono le dicerie del web in merito.

Per quanto riguarda i quattro amici a quattro zampe rimasti, sembra che questi saranno affidati a William e Kate, mentre il discorso è diverso per gli altri animali.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nel caos: pioggia di critiche

Tra questi ci sono dei cavalli e sembra che questi potrebbero andare al resto della famiglia, ma non si sa molto in merito.

La regina è sempre stata una grandissima amante degli animali e il suo amatissimo marito gliene aveva donati due, di cui uno sembrerebbe aver iniziato ad avere problemi di cuore dopo che il re era deceduto.

Leggi anche: Vanessa Incontrada: ecco l’annuncio che ha lasciato tutti di stucco

A quanto pare infatti dopo un mese dal decesso del re, anche questo cane sarebbe morto. Per ora quindi sarebbero William e Kate a prendersi cura degli amici a quattro zampe e sembra che la coppia ne abbia già uno.

Intanto la famiglia ovviamente è ancora in lutto e anche l’intero modo pare essere molto scosso per la morte della sovrana.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago