Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nel caos: pioggia di critiche

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nel caos: pioggia di critiche per loro, anche perché a quanto pare sembra che il secondo abbia compiuto un gesto che sebbene abbia emozionato molto i fan della coppia, sarebbe stato poco apprezzato da alcuni seguaci del web.

Codegoni e Basciano: pioggia di critiche

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano nel caos: pioggia di critiche per loro, che a quanto pare questa volta sarebbero stati bersagliati non solo dagli hater, ma anche da alcuni loro stessi follower addirittura.

Pare anche che gli stessi, e in particolare Basciano, abbiano ricevuto critiche anche da un giornalista inglese e la motivazione sarebbe da ricercarsi nel gesto che avrebbe compiuto il fidanzato dell’ex tronista di Uomini e Donne proprio mentre i due si trovavano sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia.

Pare infatti che lo stesso si sia inginocchiato proprio davanti a Sophie, e all’improvviso, per chiederle la mano. Alcuni sui social sostengono che lo stesso le abbia chiesto proprio di diventare sua moglie, mentre altri sottolineano che lo stesso le avrebbe chiesto di diventare in modo ufficiale la sua fidanzata.

In realtà i due già stanno insieme, quindi per questo, il web pare essere più propenso per credere alla prima ipotesi. Questo però non è tutto, anche perché a quanto pare, Basciano le avrebbe dato anche un anello.

Le critiche però si sarebbero diffuse sempre di più soprattutto perché lo stesso gesto sarebbe stato considerato da alcuni solo come un modo per farsi notare dalle telecamere, ma non solo. C’è una critica che pare che sia arrivata da un giornalista inglese che avrebbe fatto il giro del web.

La critica

Pare infatti che un giornalista inglese li abbia criticati in quanto il gesto sarebbe stato eseguito proprio mentre stava avvenendo la riproduzione di un film riguardante la depressione clinica.

Insomma, praticamente molti criticano i due, e in particolare Basciano, perché sostengono che sia stato scelto anche un momento sbagliato. Tra l’altro, fare la proposta proprio lì, sotto i riflettori, è sembrato a molti come un gesto realizzato appositamente per far parlare della coppia.

Leggi anche: Alfonso Signorini lascia tutti di stucco: è davvero single ora? L’inaspettata confessione

In tanti però difendono i due, anche perché non si deve dimenticare infatti che sono molto seguiti dal pubblico e hanno diversi follower pronti a difenderli da chi li critica. Insomma, per adesso sembra proprio che però il web non sia affatto d’accordo con il gesto in questione.

Leggi anche: Un Posto al sole: chi è Lia Longhi e cosa vuole da Roberto e Marina, la verità

Nonostante questo, ci sono alcuni dettagli che appunto non sono certi, come il fatto, già accennato, riguardante la richiesta di nozze o di fidanzamento ufficiale. Non si sa quindi con certezza cosa sia stato chiesto, ma pare proprio che Basciano si sia inginocchiato porgendo un anello a Sophie.