Programmi Tv

Reazione a Catena, quanto hanno vinto gli Ultravioletti fino ad oggi 14 novembre: le cifre

Reazione a Catena, continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo con avvincenti sfide. Ad oggi 14 novembre, i campioni in carica rimangono gli Ultravioletti. Nuovi quiz attendono i concorrenti che dovranno arrivare all’Ultima Catena per vincere il montepremi. Uno sguardo alla scorsa puntata e a quanto hanno vinto fino ad oggi.

Reazione a Catena, continua il successo degli Ultravioletti

Il game show di Marco Liorni continua ad intrattenere il pubblico con sfide e colpi di scena. Tra i giochi più amati troviamo Caccia alla Parola, Musica, Una tira l’altra, infine Intesa Vincente e Ultima Catena. La suspense aumenta di quiz dopo quiz, fino ad accumulare il montepremi finale. 

Nella puntata in questione, gli Ultravioletti hanno raggiunto l’Ultima Catena con un premio da 156 mila euro. La squadra ha dimostrato abilità e decisioni coraggiose nel corso della competizione.

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, gli Ultravioletta indovinano la parola: poi arriva la beffa

Tra le sfide, spiccano le risposte corrette di Federica riguardanti le parole “Danimarca” e “Scoglio,” mentre Nunzio, con altrettanta precisione, ha fornito la parola “Semplice” nella fase critica. Alcune incertezze si sono presentate, come quando Federica ha sbagliato nella catena “Soldato – S – Antica”, e Nunzio, a sua volta, ha commesso un errore nel suggerire “Sergente” invece di “Semplice.”

L’Ultima Parola della puntata

Concludendo la serata, gli Ultravioletti hanno difeso un montepremi di 9780 mila euro nella fase finale. La catena proposta era “Posto – Ma **** A – ?,” e la squadra ha optato per acquistare la lettera mancante, “Nome.”  Nonostante la strategia, la parola selezionata, “Mandata,” si è rivelata non vincente. Il montepremi è sceso a 4875 mila euro, poiché la risposta corretta era “Maglia.” Gli Ultravioletti, purtroppo, hanno perso anche questa volta.

Quanto hanno guadagnato complessivamente fino al 14 novembre?

Nonostante la recente sconfitta, gli Ultravioletti hanno accumulato complessivamente circa 7.497 euro fino a oggi, 14 novembre. Sebbene questa cifra non sia tra le più alte nella storia del programma, la squadra ha dimostrato una notevole abilità e spirito di squadra.

Non ci resta quindi che attendere una nuova puntata, questa sera 14 novembre. Tutti sintonizzati su Rai 1 alle 18:45 per scoprire se i campioni in carica riusciranno non solo a mantenere il titolo in questione, ma a portare a casa un montepremi più succulento.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago