Site icon AmalfiNotizie.it

Reazione a Catena, le Ciao Coach sfiorano il colpo grosso: poi la beffa

reazione a catena ciao coach

Screen youtube

Continua il successo di Reazione a Catena che ogni giorno permette a due squadre di conquistare il titolo di Campioni e il montepremi in gettoni d’oro. Le Ciao Coach dopo un esordio non proprio brillante, finalmente iniziano a sbancare, ma dopo il grande colpo arriva la beffa. 

Reazione a Catena, le Ciao Coach puntata del 23 ottobre

Nella puntata del 23 ottobre di Reazione a Catena, game show condotto da Marco Liorni, il pubblico è stato rapito dalla performance delle Ciao Coach che si sono confrontate con i Chiari di Luna. Le campionesse, Claudia Eleonora e Alessandra, hanno dimostrato fin dalle prime battute un formidabile spirito competitivo.

Desiderose di continuare a sorprendere il pubblico nonostante i  montepremi conquistati fino ad oggi. Dall’altra parte però Martina, Francesco ed Emanuela hanno cercato di reggere il confronto con le instancabili campionesse.

Le Ciao Coach imbattibili: quanto hanno vinto ancora

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, le Ciao Coach quanto hanno vinto fino ad oggi 23 ottobre: le cifrereazione a catena ciao coach

La gara sembrava indirizzata in modo inequivocabile, con i concorrenti avversari che faticavano a tenere il passo nei primi giochi. In alcuni momenti, il divario di punteggio tra le due squadre era così evidente da risultare imbarazzante. Infatti, in un determinato momento, il punteggio era di 71.000 punti per le campionesse, contro soli 24.000 punti dei rivali.

Martina, Francesco ed Emanuela hanno dimostrato notevole abilità, riuscendo a ottenere 3 punti nella fase dell’Intesa vincente. Ma le Ciao Coach hanno vinto alla grande.

Dopo il colpo la beffa

Le Ciao Coach hanno affrontato l’Ultima parola con un montepremi di 139.000 euro, augurandosi di centrare un grande colpo. Il montepremi si è ridotto leggermente, ma è rimasto notevole, raggiungendo i 69.500 euro, una cifra che ha suscitato grandi aspettative prima dell’annuncio dell’ultima parola.

La sequenza iniziale delle lettere è partita da “Fermo” seguita da “DI-E,” fino all’ultima parola. Acquistando il terzo elemento, il montepremi si è dimezzato, scendendo a 34.750 euro. Le campionesse hanno scelto la parola “Direzione” ma la risposta corretta era “DISPOSIZIONE”.

Non ci resta che attendere una nuova puntata questa sera alle 18:45 per scoprire le se campionesse riusciranno non solo a mantenere il titolo ma anche a sbancare nuovamente il montepremi.  Il pubblico non vede l’ora di vedere cosa riserveranno nelle prossime puntate del quiz show.

Exit mobile version