Programmi Tv

Reazione a Catena, i Lenticchia Boys sono stati eliminati: quanto hanno vinto complessivamente

Il programma condotto dal simpatico Marco Liorni continua a conquistare il pubblico televisivo che tutti i giorni, compresa la domenica,  si lascia coinvolgere dalle sfide del quiz game in onda su Rai Uno.

L’obiettivo è quello di riuscire ad indovinare la maggior parte delle parole concatenate, cercando di conquistare il montepremi accumulato durante le sfide diventando campioni del programma.

L’Ultima parola è la sfida finale in cui due membri del trio attraverso una serie di definizione dovranno suggerire la parola esatta al terzo concorrente, il quale dovrà rispondere entro un massimo di 3 secondi. Tra le varie squadre del quiz show, un trio in particolare ha conquistato in pochissimo tempo la benevolenza del pubblico: i Lenticchia Boys che alla sera del loro primo debutto sono riusciti ad accaparrarsi il premio finale. 

Reazione a Catena, i Lenticchia Boys sono stati eliminati: la somma complessiva della loro vincita

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, i Lenticchia Boys sono stati eliminati: ecco quanto hanno vinto

Tra le diverse squadre che sono state protagoniste di Reazione a Catena, i Lenticchia Boys sono riusciti a conquistarsi l’affetto e la simpatia del pubblico. Di origini baresi, il trio è composto da Germano, Corrado e Fabrizio. Il soprannome della squadra è dedicato ad uno dei tre componenti che a quanto pare non riuscirebbe a “reggere le lenticchie”.

Il loro percorso, all’interno dello show, non è stato privo di sfide, nonostante questo durante il quiz il trio la sera del loro primo debutto, 2 settembre, sono riusciti a conquistare il montepremi finale all’Ultima Parola.

Il trio si è scontrato con i Fichi Mandorlati, che probabilmente hanno omaggiato con questo nomignolo proprio la squadra pugliese per beffa, riuscendo ad eliminarli all’Intesa Finale con ben 10 parole esatte decretando la sconfitta dei Lenticchia Boys, lasciando a loro il titolo di campioni. Durante la loro permanenza nel programma televisivo quest’ultimi sono riusciti a raggiungere un montepremi complessivo di tutto rispetto pari a 6,626 euro che alla stessa sera del 2 settembre hanno portato a casa.

Attualmente i campioni in carica è composto dal trio di Cesena, La Banda Bassotte che nonostante nella puntata dell’11 settembre non sono riuscite ad aggiudicarsi il montepremi di 127.000 euro, dimezzato a 993 euro, hanno dimostrato di essere delle valide avversarie eliminando anche i Fichi Mandorlati dal quiz game, che precedentemente hanno per l’appunto battuto i Lenticchia Boys.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago