Martedì 2 agosto 2022 è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena, durante la quale abbiamo potuto assistere a un nuovo colpo di scena.
I Tre Taralli, infatti, sono stati battuti dalla squadra avversaria, quella de Le Fuori Città che sono diventate le nuove campionesse del quiz game.
Dopo essersi dimostrate molto abili e competenti nei vari giochi proposti da Reazione a Catena, le Fuori Città hanno partecipato al gioco de L’Intesa Vincente.
Silvia, Rosy e Angela, questi i loro nomi, hanno battuto i campioni in carica indovinando un maggior numero di parole. Ecco, quindi, cosa è successo nella puntata trasmessa ieri sera su Rai 1 e condotta, come sempre, da Marco Liorni.
Dopo una serie di confronti molto avvincenti tra catene musicali, parole nascoste, zip e indovinelli le due squadre sono giunte alla manche de L’intesa Vincente.
I Tre Taralli hanno giocato per primi ma hanno indovinato solo 7 parole, pur avendo risolto la Zot che ha regalato loro cinque secondi in più.
Le Fuori Città, che invece hanno fornito 8 risposte esatte, sono diventate le nuove campionesse di Reazione a Catena. Hanno così potuto accedere alla fase finale del gioco con un montepremi di 117 mila euro in gettoni d’oro.
Dopo aver dimezzato una sola volta la cifra accumulata, Rosy, Angela e Silvia sono giunte all’ultima catena con 58.500 euro.
Per indovinare L’Ultima Parola hanno deciso di comprare il Terzo Elemento, dimezzando ulteriormente il montepremi e portandolo a 29.250 euro
La prima parola era TRATTO, quella misteriosa iniziava per MA e finiva per O. Il termine che si nascondeva dietro il Terzo Elemento era SCUOLA.
Le Fuori Città hanno deciso di tentare con la parola MARCATO che si è rivelata non essere quella esatta. La parola vincente, del valore di 29.250 euro, era infatti MANEGGIO.
Questa sera vedremo se le tre simpatiche concorrenti toscane riusciranno a riconfermarsi campionesse e a vincere il montepremi.
Leggi anche: Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis: la confessione dell’opinionista del Gf Vip
Le nuove campionesse del game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, sono tre signore simpaticissime di cui ancora non sappiamo molto.
Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: c’è una clausola che lei deve rispettare per forza
Si chiamano Rosy, Angela e Silvia e hanno deciso di dare questo nome alla squadra poiché vivono tutte e tre al di fuori delle mura della città di Lucca.
Angela e Rosy sono due insegnanti, mentre di Silvia non sappiamo ancora molto. Se si riconfermeranno campionesse di Reazione a Catena scopriremo sicuramente qualcosa di più.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…