Raimondo Todaro è un ballerino latino americano di grande bravura e talento. Ha partecipato per diversi anni a Ballando con le stelle in qualità di insegnant, accompagnando molti vip nella loro esperienza di danza.
L’anno scorso, invece, ha deciso di ricongiungersi alla moglie Francesca Tocca, esperta ballerina nella stessa disciplina. Questa fa da sempre parte del cast di Amici di Maria De Filippi, ed è proprio lì che Raimondo Todaro è approdato.
L’uomo è stato scelto da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di insegnante di danza latina americana. Ha quindi diviso la sua cattedra con Alessandra Celentano, maestra di danza classica, e Veronica Peparini, coreografa moderna.
Nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’uomo sarà nuovamente presente o abbandonerà la trasmissione? Scopriamolo insieme.
L’ultima edizione del talent show di Canale 5 ha raggiunto livelli di audience strepitosi. Questo è indubbiamente legato alla bravura e al talento degli allievi, ma anche alla tenacia e alla determinazione dei loro insegnanti.
Uno di questi è stato per l’appunto Raimondo Todaro, che è apparso nel programma per la prima volta. Raimondo è stato scelto per ricoprire la qualità di insegnante di latino americano e ha avuto la possibilità di seguire alcuni allievi.
Leggi anche: Il meraviglioso regalo di Mara Venier per il matrimonio di Alberto Matano: il conduttore in lacrime
La sua scelta è ricaduta sui ballerini Christian Stefanelli, Serena Carella e Mattia Zenzola, che ha seguito dal primo momento della trasmissione. A poco più di un mese del serale però, il suo pupillo Mattia si è infortunato e ha dovuto abbandonare la trasmissione.
Al suo posto ha fatto l’ingresso nella scuola Nunzio Stancampiano, un allievo di latino americano molto affezionato a Raimondo. Questo ha infatti rivelato di essere un suo allievo dei primi anni di vita, anche se fra i due era scoppiata una polemica a causa dell’eliminazione di quest’ultimo.
Ad ogni modo, i due hanno chiarito le loro incomprensioni e Raimondo ha deciso di portare al serale tutti e tre i suoi ballerini.
È molto difficile dire se rivedremo Raimondo Todaro nei panni di insegnante di danza nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche: Giulia Salemi rivela tutta la verità sul matrimonio con Pierpaolo Pretelli
Questo perché alcune indiscrezioni lo vedono come già riconfermato nel suo ruolo, mentre per altre l’uomo potrebbe tornare a Ballando con le stelle. Sicuramente l’estate vedrà molti programmi per il grande ballerino, che potrà quindi valutare in un secondo momento cosa fare l’anno prossimo.
Ovviamente i suoi fan non vedono l’ora di vederlo nuovamente seduto dietro alla cattedra più famosa d’Italia. A settembre lo scopriremo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…