Vip e Personaggi

Raffaella Mennoia in tribunale: ecco di cosa è accusata l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia in tribunale: che cosa è successo esattamente? In realtà sembra che sia lei che abbia denunciato alcune persone molto tempo fa perché avrebbe subito dei danni da hater o comunque si tratta di episodi di bullismo digitale. Non si sa esattamente cosa sia successo.

Raffaella Mennoia in tribunale: le accuse

Raffaella Mennoia in tribunale: l’autrice di Uomini e Donne a quanto pare è accusata? Tutto il web ne parla. In realtà pare che sia stata lei a essere vittima di un comportamento assunto da altri che le avrebbero recato dei danni. In effetti non si sa che cosa sia successo di preciso.

Quello che si sa è che la stessa a quanto pare avrebbe lasciato un post su Facebook in cui avrebbe sottolineato che a breve andrà in tribunale per una causa penale. Insomma, sembra che la stessa abbia dovuto forse denunciare alcune persone.

Non trapelano molti indizi dal post, ma pare che l’autrice del noto programma stia lottando in questo modo per difendere il suo lavoro. Pare anche che la stessa abbia scritto che è giusto dover difendere ciò per cui si lavora duramente.

Tra l’altro la donna si sarebbe considerata vicina a tutte quelle persone che come lei si trovano nella sua situazione, costrette a rivivere in tribunale i danni subiti. Pare che lei abbia ricevuto danni da hater ma anche episodi di cyber bullismo. Insomma, si pensa che sia stato questo il problema, ma non si sa niente con certezza.

I dettagli

Pare anche che la stessa autrice proprio tra pochi giorni inizierà questa causa, ma come già accennato non si sa bene che cosa riguarda. Come si sa, l’autrice è una donna molto ammirata dai fan del programma Uomini e Donne e in più non rimane dietro le quinte sempre.

Piuttosto la stessa spesso si fa vedere e interagisce anche con il pubblico, presenta i suoi libri, interviene insomma. Tra l’altro spesso la si vede nella frase di chiusura di ogni puntata, per sponsorizzare qualcosa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari impazzisce contro Gemma Galgani: “Sei stupida”

Nel frattempo Uomini e Donne è sempre più seguito e pare che ne siano proprio accadendo di tutti i colori, soprattutto tra Ida e Riccardo. I due in effetti tempo fa avevano detto di voler chiudere in modo definitivo, ma poi pare che Riccardo si sia ingelosito molto quando Ida aveva provato a conoscere altri cavalieri.

Leggi anche: Caos a Uomini e Donne: colpa del bacio tra Ida Platano e Alessandro

Tra l’altro pare anche che Guarnieri si sia commosso più volte quando si è parlato della loro storia. Insomma, sembra anche che lo stesso sia ancora innamorato, ma nonostante questo non fa altro che corteggiare la tronista Aversano facendole i complimenti.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago