Vip e Personaggi

Sapete quanto riceverà di mantenimento Michelle Hunziker da Tomaso Trussardi: cifra record

Sulla coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi se ne sono dette davvero moltissime. Nel corso della scorsa estate è scoppiata la bomba secondo la quale i due si sarebbero definitivamente lasciati Mentre in alcune circostanze si parla invece di una tregua improvvisa. Sembra infatti che i due abbiano deciso di riconciliarsi anche se, al momento, si tratta di semplici indiscrezioni. Nel caso in cui, invece, avessero optato per il divorzio, a quanto ammonterebbe l’assegno di mantenimento che il famoso imprenditore di moda dovrebbe concedere alla conduttrice svizzera? Scopriamolo insieme.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono pronti a tornare insieme?

Descrivere il rapporto fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non è di certo semplice, in quanto i due sono stati spesso al centro delle copertine di gossip durante i mesi passati. In un primo momento era stata annunciata la rottura fra i due, i quali avevano deciso di separarsi a causa della poca complicità di coppia. A completare il quadretto la presenza di un terzo uomo che avrebbe affiancato la sedicente svizzera per la durata della stagione estiva.

Nonostante questo, Trussardi e la Hunziker sono sempre rimasti uniti, in quanto insieme hanno due figlie, Sole e Celeste, che vogliono continuare a far vivere in maniera felice e spensierata. Sarebbe proprio in occasione di queste fantastiche uscite che i due avrebbero avuto modo di ritrovarsi. Michelle e Tomaso, infatti, si sono visti in più occasioni e di recente avrebbero trascorso insieme delle vacanze in alta Badia, proprio in compagnia delle due figlie.

Secondo alcuni giornalisti, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme ma non hanno ancora deciso di rivelare questo particolare al pubblico. Per altri, invece, la loro sarebbe una fantastica amicizia che raramente riesce a legare due persone che in passato si sono amate. Che dire, solo il tempo saprà rivelarci le giuste risposte.

Leggi anche: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non sono tornati insieme: la confessione che spiazza tutti

Tomaso Trussardi e l’assegno di mantenimento a Michelle Hunziker?

Sicuramente non molte coppie hanno le stesse disponibilità economiche che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi possono vantare. Indubbiamente la bella conduttrice svizzera riuscirebbe a vivere in maniera più che dignitosa, anche senza il sostegno dell’imprenditore di moda. Ma non è questo ciò che vuole la legge. In caso di divorzio, infatti, l’uomo dovrebbe comunque passare un mantenimento all’ex moglie e alle due figlie.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, finalmente la verità sulla rottura con Michelle Hunziker

Viste le grandi entrate delle donne e la situazione agiata di entrambi, però, l’assegno di mantenimento sarebbe solamente un qualcosa di simbolico, ma estremamente ricco rispetto a quanto accade solitamente. Proprio per questo motivo Tomaso Trussardi arriverebbe a corrispondere circa 10.000 € al mese all’ex moglie e alle due piccole di casa. Al momento si parla solamente di indiscrezioni del web, in quanto nessuna delle due parti ha mai dichiarato informazioni circa potenziali assegni di mantenimento.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago