Quest’estate diverse coppie di personaggi famosi hanno deciso di dirsi addio, comportando un grande dolore nei fan e nei loro followers. La coppia più discussa è stata sicuramente quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, anche se non si tratta dell’unica.

La stessa sorte è toccata anche a Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker che, dopo quasi 11 anni di amore, hanno deciso di separarsi e prendere strade completamente diverse. A parlare è stato Tomaso Trussardi, che ha deciso di rivelare i motivi per cui il loro grande amore è finito.

Michelle e Tomaso: i due vanno d’accordo oggi?

Sicuramente dirsi addio dopo 11 anni di matrimonio e due figlie non è una cosa semplice, ma purtroppo è quello che accade in moltissime coppie ogni giorno. Questa volta al centro della scena sono però finiti Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker.

Leggi anche: Michelle Hunziker si dedica allo studio? La verità 

Qualche mese fa i due hanno annunciato la loro separazione, dicendo che comunque avrebbero mantenuto i buoni rapporti per le loro figlie. Questo è quello che stanno facendo Tomaso e Michelle che, nonostante le difficoltà, stanno costruendo un buon rapporto proprio per il benessere di Sole e Celeste.

Tomaso ha parlato più di una volta di come sia rimasto contraddetto nel leggere che la volontà di separarsi sia stata esclusivamente sua. Come se questo non bastasse, l’uomo è stato accusato di aver dettato delle condizioni per poter permettere alla bella svizzera di tornare accanto a lui.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni che si sono rivelate essere completamente false, in quanto per Tomaso l’amore e i sentimenti non possono essere gestiti o tantomeno controllati dall’uomo.

Leggi anche: Niente ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: parla lei 

La rivelazione di Tomaso Trussardi

Più volte si è parlato di un riavvicinamento fra Michelle e Tomaso, anche se questo sembra essere avvenuto per il benessere delle figlie e non per un sentimento fra i due.  Al tempo stesso, l’imprenditore di moda ha deciso di prendere la situazione in mano, dichiarando la sua verità su Michelle e di Giovanni Angiolini. Poco dopo la fine del loro rapporto infatti, la bella conduttrice Svizzera è stata vista in più occasioni con l’avvenente chirurgo ortopedico.

Tra i due sembrava essere nata una relazione, ma a quanto pare questa si sarebbe risolta molto in fretta. Tomaso non ha avuto parole buone per Giovanni. Non considera una persona perbene un uomo che si intromette in un rapporto in crisi, andando ad influenzare una donna sposata.

Secondo le dichiarazioni di Tomaso, infatti, Michelle e Giovanni avrebbero cominciato a frequentarsi quando i due non si erano ancora separati. Esisterà mai la possibilità che Tomaso e Michelle tornino ad essere una coppia