Vip e Personaggi

Quanto ha speso Mattia Zaccagni per l’anello della proposta a Chiara Nasti: da non credere

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite in questo ultimo periodo. Spesso è stata anche al centro di diverse polemiche per alcune sue esternazioni, ma in qualche modo il tutto è passato in sordina. A inizio agosto il suo compagno Mattia Zaccagni le ha chiesto di sposarlo, sapete quanto costa l’anello che le ha regalato?

Chiara Nasti, qualcosa di lei

Chiara Nasti è ad oggi una delle influencer più seguite sui social dai giovani. Nata nel 1997 a Napoli è sempre stata appassionata di moda e da giovanissima apre il suo blog incentrato sul fashion. Ben presto diviene famosa e seguitissima tanto da guadagnarsi il titolo di Top Social.

La giovane ragazza acquisisce sempre più popolarità ed è legatissima alla sua famiglia di origine. Attualmente è fidanzata con il calciatore Mattia Zaccagni da cui aspetta il suo primo figlio. L’influencer ha avuto una relazione molto lunga e intensa con Ugo Abbamonte, un imprenditore molto importante napoletano. Per lui abbandonò anche L’Isola dei Famosi poiché ne sentiva la mancanza.

Dopo questa relazione importante ha cominciato a frequentare una serie di calciatori, tra cui il suo ex Zaniolo. Questa love story di è conclusa malissimo tanto è vero che quando la Nasti ha comunicato di essere incinta, Zaniolo ha incitato un coro contro la nuova coppia, ma anche contro il bambino.

Un gesto poco apprezzato dalla sua ex ragazza, ma anche da molti fan che hanno ritenuto il gesto di cattivo gusto. Ad ogni modo, il 7 di agosto Mattia Zaccagni ha chiesto in sposa la sua amata e le ha regalato un anello davvero prezioso. Ecco quanto avrebbe speso.

Leggi anche: Caos Ilary Blasi e Francesco Totti: è successo tutto come a Raoul Bova e l’ex moglie

Quanto ha speso Mattia  Zaccagni per l’anello di fidanzamento? La cifra è incredibile

Chiara Nasti sta trascorrendo il periodo più bello che ogni donna desidera. È infatti incinta del suo primo figlio ed è andata da poco a convivere con il suo compagno e padre di suo figlio. Il termine è previsto per novembre e in molti non vedono l’ora di conoscere il piccolo di casa. L’influencer ha confidato che probabilmente il più felice di questa nascita è il suo papà che dopo ben tre donne in casa, finalmente si può godere un maschietto.

Leggi anche: Vanessa Incontrada confessa tutto dopo la separazione dal marito: “Ho solo un desiderio”

Il 7 di agosto, Zaccagnini aveva proposto una cena fuori alla sua compagna che prontamente ha accettato e si è vestita il maniera molto casual. Questo sta a testimoniare di come non si aspettasse cosa sarebbe successo da lì a poco. Giunti al locale, il calciatore si è inginocchiato e le ha fatto una bellissima proposta con tanto di luci e video a seguito.

Chiara era molto emozionata e ovviamente ha risposto di sì. Ma sapete quanto ha speso Mattia per l’anello di fidanzamento? Sembra proprio che il calciatore della Lazio non abbia guardato in faccia ai soldi e secondo le indiscrezioni apparse sul web avrebbe speso 10 mila euro per un anello di diamanti.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago