Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice che fa fatto parlare molto di sé in questo periodo. Purtroppo però non per la sua carriera, ma per il fisico che ha messo in mostra a inizio estate. Ora però dovrà affrontare un brutto periodo che richiederà tutte le sue forze. Vediamo di cosa si tratta.

Vanessa Incontrada al centro di critiche sul suo fisico

Vanessa Incontrada da inizio estate è stata al centro di numerose critiche per via di una copertina sul giornale Nuovo TV. Una copertina che ha fatto parecchio discutere per il poco tatto con il quale hanno messo in prima pagina l’attrice con qualche chilo di troppo. Viviamo in un’era in cui i social sono il pane quotidiano e dove ci si diverte a criticare e insultare le persone.

In particolare ci riferiamo allo scatto in cui la Incontrada si trova al mare a prendere un po’ di sole e, seduta sullo sdraio della spiaggia, mostra qualche “rotolino” in più. Da quel momento i così detti leoni da tastiera si sono scatenati e si sono scagliati contro di lei, insultandola pesantemente e criticandola. In realtà, la responsabilità di questa situazione è del giornale.

Pensiamo che non fosse necessaria un’azione del genere nei suoi confronti, ma si sà, quando si vuol vendere si è disposti a tutti. In quel periodo Vanessa Incontrada stava già attraversando un brutto momento dovuta alla separazione dal marito Rossano Laurini e ovviamente tutte queste critiche non hanno fatto altro che aumentare la sua pressione.

Ma così non è stato. La protagonista di Fosca Innocenti ha continuato a mettere in mostra i suoi chili in eccesso e non ha mai dato peso alle chiacchiere e agli insulti. A volte il silenzio è la migliore risposta. Nonostante fosse consapevole che il suo fisico non rientri negli standard attuali, a detta di alcuni, ha sempre fatto ciò che voleva fregandosene delle malelingue.

Il giornale, oltretutto, non si è mai preoccupato del periodo che stava vivendo. Infatti, a inizio giugno, stava già affrontando la fine del suo matrimonio con il compagno storico Rossano Laurini da cui ha avuto un figlio, Isal. In un’intervista ha raccontato qual è il suo più grande desiderio ora che la sua vita sta subendo una bufera.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima fidanzata di Gianmarco Saurino: l’attore esce finalmente allo scoperto

Vanessa Incontrada dopo la separazione dal marito. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista

Vanity Fair l’ha raggiunta per un’intervista e durante la chiacchierata non si poteva non affrontare il tema della sua separazione dal marito. Ha ammesso che, a differenza di alcuni suoi colleghi, non ha reputato corretto fare comunicazioni ufficiali circa la sua situazione sentimentale. Nello stesso tempo però non ha mosso alcuna critica nei confronti di chi sceglie di condividere una notizia del genere con il proprio pubblico.

Leggi anche: Loredana Lecciso diventa nonna: la confessione della showgirl

Quando si è famosi non si sa cosa sia meglio. Se il silenzio tutula la propria privacy, il caos mediatico e le chiacchiere aumentano voci molto spesso errate. Ma cosa farà ora? Vanessa Incontrada ha dichiarato che la vita va avanti e per il momento di dedicherà al suo lavoro e al suo bambino.

Per lei sono previsti nuovi progetti nel mondo dello spettacolo. Infatti, la nuova stagione di Zelig è pronta per partire con lei al timone. Ora però continua a sognare sul suo futuro e ha confessato di avere un desiderio. Ha infatti detto di desiderato un altro figlio. Terminato il matrimonio con Rossano le sono stati attribuiti diversi flirt, ma tutti privi di fondamento.