Vip e Personaggi

Alberto Matano in luna di miele in Sicilia, sapete quanto ha speso: una cifra incredibile

Alberto Matano è arrivato in Sicilia dopo una lunga estate insieme al suo neo marito Riccardo. I due si sono sposati a fine giugno e ora si stanno godendo una lunghissima luna di miele, anche se a breve ognuno dovrà rientrare al lavoro e alla vita di tutti i giorni.

Alberto Matano e Riccardo, ripercorriamo la loro storia

Fino a qualche mese fa non si conosceva nulla della vita privata di Alberto Matano. Sapevamo ogni dettaglio della sua carriera, ma per quanto riguarda la sua sfera intima non aveva mai fatto trapelare nulla. Durante un’intervista con Mara Venier, il noto mezzobusto di Rai1 aveva fatto una dichiarazione incredibile. L’argomento trattato era l’omofobia e le uguaglianze, quando Matano ha ammesso di conoscere bene le dinamiche perché provate sulla sua pelle.

Chiaramente questa dichiarazione aveva fatto pensare e anche se non c’è mai stata una vera e propria confessione, quelle parole hanno fatto supporre la sua omosessualità. Dopo qualche mese Matano ha annunciato di volersi sposare con il suo compagno Riccardo, con cui è fidanzato da ben 15 anni.

Per molti è stata una sorpresa, ma per molti altri era solo questione di tempo. A fine giugno i due si sono sposati e a celebrare la cerimonia è stata la loro più cara amica Mara Venier. Dopo una bellissima festa la coppia ha deciso di dedicare l’intera estate alla loro storia d’amore per troppi anni tenuta nascosta.

Alberto Matano in Sicilia. Quanto ha speso per questa vacanza?

Alberto Matano a fine giugno ha sposato la sua dolce metà Riccardo dopo ben 15 anni di amore nascosto. Nonostante la sua grande popolarità, il conduttore di Rai1 ha preferito tenere lontano dalle telecamere e dai gossip la sua love story. Da quando è uscito allo scoperto si sta vivendo il suo matrimonio alla luce del sole.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si è trasferita: la sua nuova casa è da sogno

Dopo la cerimonia la coppia ha trascorso molto tempo al mare per poi passare alla Spagna in compagnia di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova. Una foto pubblicata su Instagram ha dimostrato come i quattro si stessero divertendo. Ora però Riccardo e Alberto sono rientrati in Italia e ora si trovano in Sicilia.

Leggi anche: Sapete perché è finito il matrimonio di Enrico Brignano e Bianca? La verità dopo anni

Per questa nuova tappa pare che non abbiano speso nulla poiché sono ospiti di alcuni carissimi amici con cui si frequentano assiduamente. Per il noto conduttore sono gli ultimi giorni di vacanza perché a breve dovrà tornare negli studi televisivi per la ripartenza della sua trasmissione de La vita in diretta.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

17 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

20 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

23 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

24 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago