Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, è molto seguita sui social network. Proprio sui social la giovane parla spesso di sé e delle sue passioni, confrontandosi con i suoi numerosi follower.

Sicuramente la curiosità di saperne di più sulla quotidianità dei personaggi famosi è tanta e spesso i follower vogliono conoscere tanti dettagli della vita privata dei loro beniamini. Uno di questi aspetti, sul quale c’è molta curiosità da parte degli utenti dei social, è quello relativo al modo in cui sono arredate le case dei vip.

Aurora Ramazzotti ha cambiato casa da poco

Su Aurora Ramazzotti sappiamo che da poco tempo ha cambiato la sua abitazione, scegliendo di andare a vivere in un’altra casa, che possa risultare più luminosa. La figlia di Eros e Michelle, infatti, da qualche anno ha deciso di creare una sua indipendenza, vivendo da sola e costruendo dei progetti per il futuro con il suo fidanzato, Goffredo Cerza.

Da un po’ di tempo, come si può apprendere anche attraverso le condivisioni social della stessa Aurora, lei e Goffredo hanno deciso di cambiare casa e di effettuare degli interventi di ristrutturazione. Proprio grazie alle condivisioni sui social network, è stato possibile saperne di più negli ultimi mesi sulla nuova casa di Aurora Ramazzotti.

Vediamo, quindi, cosa sappiamo attualmente sulla nuova abitazione scelta dalla giovane, che si trova sempre nella città di Milano. Infatti Aurora ha deciso di non lasciare il capoluogo lombardo, ma ha scelto di andare a vivere in una nuova abitazione che possa rispondere maggiormente alle sue esigenze.

Com’è la nuova casa di Aurora Ramazzotti

Per la realizzazione del suo nuovo appartamento, la figlia di Eros e Michelle ha scelto uno studio di design di Milano. Da quello che abbiamo avuto modo di vedere tenendo conto delle condivisioni sui social, ne sappiamo sicuramente di più su due ambienti della casa, il giardino e la cucina.

Il giardino della nuova casa di Aurora Ramazzotti è molto grande e si configura sicuramente come un luogo ideale per trascorrere il tempo libero o per mettere a punto delle cene insieme agli amici.

Leggi anche: Sapete perché è finito il matrimonio di Enrico Brignano e Bianca? La verità dopo anni

La cucina è caratterizzata da un piano total black e presenta un design molto elegante e davvero moderno.

Nell’abitazione di Aurora c’è anche uno spazio dedicato al fitness, per l’allenamento. Sappiamo, ad esempio, che Aurora Ramazzotti pratica anche il pilates e lo yoga.

Leggi anche: Sapete perché Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati: la verità dopo anni

L’arredamento della nuova casa è molto dinamico, con vere e proprie opere di street art alle pareti e oggetti ispirati all’arte contemporanea.