Riccardo Fogli è una delle maschere svelate ne Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, in onda su Rai1. Scopriamo insieme quanto ha guadagnato per la partecipazione al programma.
Riccardo Fogli è il Pastore Maremmano ne Il Cantante mascherato
All’inizio del programma de Il Cantante Mascherato, in particolare nella quarta puntata, è stata svelata un’altra maschera. Abbiamo visto un ultimo scontro tra il Pastore Maremmano e il Drago. Quest’ultimo è riuscito ancora una volta a salvarsi dall’eliminazione e dietro all’altra maschera abbiamo scoperto che si nascondeva Riccardo Fogli.
Dopo gli indizi sul suo conto e dopo le varie esibizioni, il pubblico da casa e i membri della giuria non hanno avuto più alcun dubbio. Ecco che a togliersi la maschera del maremmano sarà proprio Fogli. A sedere nelle sedie di giurati abbiamo visto Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Iva Zanicchi che in gran coro hanno dato il verdetto.
Si, avete capito bene. Iva Zanicchi è stata una giurata che ha preso il posto di Arisa. Provvedimento provvisorio, in quanto quest’ultima era impegnata a cantare l’inno delle Olimpiadi a Pechino. Una volta tolta la maschera Fogli ha dichiarato che quando i giurati erano convinti che fosse Piero Pelù, ha pensato di cantare come lui, ma è stato davvero difficile.
Il grande Riccardo Fogli ha detto prima di salutare tutti, di essersi divertito molto a partecipare e che non è così semplice camuffare la propria personalità. Ci ha provato in tutti i modi, ma con estrema difficoltà.
Quanto ha guadagnato Riccardo Fogli per partecipare a Il Cantante Mascherato?
Rispondere con esattezza a questa domanda è quasi impossibile. Principalmente per il fatto che né la Rai, né tantomeno i concorrenti hanno mai svelato qualche indiscrezione in merito.
Leggi anche: Sapete la cifra da capogiro che ha guadagnato Davide Silvestri al Grande Fratello? Da non credere
Siamo certi che il patrimonio complessivo di Fogli sia abbastanza sostanzioso, considerato il grande successo che ha avuto con il gruppo musicale I Pooh. Prendiamo in esame un momento una statistica del 2020.
Leggi anche: La verità su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: intervengono gli autori del Grande Fratello
Pare che, grazie a SpotifySpotify, YouTube ed Apple Music, tutti i membri del gruppo percepiscano una cifra costante che ammonterebbe a 94 mila euro. Ovviamente tale cifra dovrà essere divisa tra tutti è soggetta a tutte le dovute tasse.
Nonostante non sappiamo quanto ha guadagnato Riccardo Fogli ne Il Cantante Mascherato, possiamo comunque dedurre che la cifra sia a molti zeri.