La storia d’amore fra l’extronista e il tentatore di Temptation Island ha sicuramente attirato scalpore durante il Grande Fratello Vip. I due hanno vissuto quello che viene definito come colpo di fulmine e da allora non si sono più lasciati.

Alessandro e Sophie quindi, hanno dato inizio ad una relazione proprio fra le mura della casa più spiata d’Italia. Più volte abbiamo assistito ai loro baci ma anche alle liti, in alcuni casi davvero esagerate.

A questo proposito gli autori della trasmissione hanno fatto una dichiarazione proprio sulle parole usate da Alessandro Basciano.

Alessandro e Sophie si innamorano nella casa del GF Vip 6

Sophie Codegoni è una bellissima ragazza nota per aver partecipato ad una delle ultime edizioni di Uomini e Donne. È passata alla storia per aver rifiutato un gran numero di ragazzi scesi appositamente per lei.

Alessandro Basciano invece, ha partecipato come tentatore a Temptation Island. Anche in quel caso il suo carattere era emerso, alternando momenti di gioia ad attimi di sconforto e depressione.

Il carattere di Alessandro è veramente molto particolare e più volte i due hanno litigato proprio per questo motivo. Quando poi il ragazzo alza un po’ il gomito, tutto degenera senza controllo.

Alessandro e Sophie comunque, hanno deciso di continuare la loro storia al di fuori delle telecamere e si sono tatuati le loro iniziali sul braccio. Da quando Sophie è stata eliminata dal gioco, i due non si sono mai più lasciati e progettano addirittura di andare a vivere insieme a Milano.

Leggi anche: Fabrizio Moro e Bianca Guaccero stanno insieme? La foto non lascia dubbi

Cosa hanno rivelato gli autori del GF Vip 6?

Alessandro Basciano ha fatto un’importante dichiarazione riguardante gli autori della trasmissione del GF Vip 6. Il ragazzo ha parlato di come questi abbiano affrontato il tema relativo alla guerra in Ucraina.

Leggi anche: Nek ha tradito la moglie, ecco con chi e la sua incredibile reazione

Quando succede qualcosa di grave all’esterno della casa, i concorrenti hanno diritto a ricevere tali informazioni. Tutto questo era già successo al GF Vip 4, quando era stata comunicata ai concorrenti l’avvento della pandemia.

Alessandro ha quindi rivelato che gli autori hanno fatto fatica a trovare le parole giuste per informarli sulla situazione reale. Quandi i vipponi hanno scoperto ciò che realmente stava accadendo, sono rimasti senza parole.

La notizia ha sconvolto tutti e nessuno di loro era conoscenza degli atteggiamenti da assumere in puntata. Le notizie riportate dalla produzione sono state comunicate in linea generale per non spaventare troppo i concorrenti.

Sophie, specialmente, è stata una delle ragazze a rimanere più colpita dall’apprendimento della notizia. Questo dimostra come il Grande Fratello rappresentia una bolla che, spesso, può allontanare l’individuo dalla realtà.