Greta Scarano è stata la protagonista di una puntata de I Soliti Ignoti il programma condotto da Amadeus in onda su Rai1.
La trasmissione del preserale del canale ammiraglia della televisione di stato è amatissimo. Scopriamo com’è andata l’esperienza dell’attrice.
Greta Scarano è nata a Roma il 27 agosto 1986 da padre neurochirurgo e una madre infermiera. Sin da giovanissima si appassiona sia alla recitazione che alla musica, tanto che inizia a studiare percussioni.
La prima svolta nella sua vita arriva nel 2003 quando giovanissima vola negli Stati Uniti, per la precisione in Alabama, dove ha la possibilità di studiare recitazione.
Tre anni più tardi arriva il suo primo cortometraggio dal titolo Lui e lei. Nel 2007 è la volta di alcuni videoclip musicali. A farla conoscere dal grande pubblico una delle soap opera più amate, longeve e conosciute del nostro ovvero Un Posto al sole, in onda su Rai3.
Dopo questa partecipazione la sua carriera decolla letteralmente. Prima arriva l’esperienza a R.I.S. – Delitti imperfetti e successivamente è una delle protagoniste di Romanzo Criminale.
Da questo momento in poi diventa ricercatissima sia per le fiction televisive che per i film sul grande schermo. E’ una delle protagoniste de I Liceali nel 2011 e l’anno successivo per lei un ruolo in Squadra antimafia.
Diventa un volto ancora più noto con Suburra. Per quanto concerne il cinema partecipa, tra le altre pellicole, a Smetto quando voglio-Masterclass.
Un passaggio importante della sua carriera arriva nel 2018 quando prende parte a Liberi sognatori – La scorta di Borsellino.
Leggi anche: Don Matteo, la dolorosa rivelazione di Nino Frassica: “Sul set ho sofferto”
Come detto in precedenza, Greta Scarano è stata protagonista della puntata del 13 aprile de I Soliti Ignoti.
Leggi anche: La storia vera che ha ispirato il film Migliori nemici
Per quanto concerne il cachet garantito ai concorrenti della trasmissione di Amadeus, secondo quanto si legge sul web, non sarebbe molto alto o con ogni probabilità non sarebbe previsto.
Il motivo di tale scelta è abbastanza semplice, perchè gli ospiti in linea di massima partecipano per pubblicizzare, dinnanzi a milioni di telespettatori, film, fiction o opere teatrali delle quali sono protagonisti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…