Foto fb
Questa sera, 5 marzo 2022, andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata di C’è posta per te. Come sempre la serata ci regalerà avvincenti storie e ospiti di eccezione, fra cui per l’appunto Giorgio Chiellini.
Scopriamo qualcosa in più sulla presenza del calciatore nel programma di Maria De Filippi e il cachet percepito per la sua apparizione.
Giorgio Chiellini sarà uno dei super ospiti di Maria De Filippi nella puntata di C’è posta per te del 5 marzo 2022. Il fantastico giocatore è stato convocato dalla signora del sabato sera per essere il regalo speciale per una storia speciale.
L’uomo farà il suo ingresso in studio col collega Leonardo Bonucci. I due faranno di tutto per donare gioia e spensieratezza ai loro fan e a chi si troverà dall’altra parte della busta.
I difensori della Juve sono grandi amici, anche se non sono mancati i momenti di tensione nel corso della loro carriera. Maria ha fatto loro notare che si assomigliano molto, soprattutto nella zona della barba.
Bonucci ha colto l’occasione per dire che la sua e in realtà molto più bianca di quella di Chiellini. Ciò ha scatenato l’ilarità della conduttrice e del pubblico.
Leggi anche: C’è posta per te: cosa è successo fra Bruno e Ludovico dopo la puntata
Indovinare i cachet relativi alle partecipazioni dei vip a C’è posta per te è davvero molto complicato. Tutto dipende infatti dalla loro visibilità e dalle cifre richieste.
Leggi anche: Isola dei Famosi: nel cast c’è una star dei reality. Ecco di chi si tratta
Secondo quanto si legge sul web gli ospiti percepirebbero una cifra compresa tra i 25.000 e i 40.000€ per la sua partecipazione al programma. Ovviamente non si tratta di cifre ufficiali ma di indiscrezioni che trapelano sui siti che si occupano della trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Non ci resta quindi che sintonizzarci su Canale 5 per vedere i due calciatori calcare le scene e ridere alle loro battute del tutto irriverenti.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…