Uno dei legami più speciali al mondo è sicuramente quello che unisce fratelli e sorelle. Si tratta di una relazione unica e speciale, poiché ci permette di avere una persona sulla quale contare in ogni momento della vita.

Purtroppo però, in alcuni casi, i vari drammi non fanno che allontanarci generando risentimento e rancore del tutto inutili. Alle volte però il lieto fine è dietro l’angolo e, anche in questo caso, porta la firma di Maria De Filippi.

Nella puntata di sabato scorso abbiamo assistito alla storia di due fratelli, Bruno e Ludovico, i quali dopo tempo si sono rivisti a C’è posta per te.

La storia di Bruno e Ludovico

Bruno ha deciso di contattare C’è posta per te per riallacciare il legame col fratello Ludovico. L’uomo ha rivelato di non avere contatti con il fratello da più di 10 anni e che sono successe molte cose in questo arco di tempo.

Ha poi detto che il fratello ha venduto la loro casa d’infanzia senza consultarlo e che, nonostante abbia più volte tentato di contattarlo, si è sempre negato. Durante l’infanzia Ludovico e Bruno hanno vissuto momenti piuttosto drammatici, poiché il padre era violento e spesso li picchiava.

Bruno ha quindi deciso di allontanarsi da casa e trovare un lavoro. Ludovico ha accettato l’invito di Maria De Filippi e Bruno si è commosso alla sua presenza.

L’uomo ha detto che avrebbe sorvolato su tutti i loro dissapori e che avrebbe desiderato riconquistare il loro rapporto speciale. Ludovico ha poi fatto notare le sue mancanze a Bruno, che scoperto che anche il fratello ha sofferto per i suoi comportamenti.

Alla fine della fiera i due hanno deciso di togliere la busta e abbracciarsi proprio come due fratelli che non si sono mai persi di vista.

Leggi anche: C’è posta per te, Bruno e Ludovico non si sono parlati per 10 anni. Ecco il motivo

Bruno e Ludovico: cosa è successo dopo la puntata?

C’è posta per te è un programma registrato e passano diverse settimane prima della messa in onda. Questo ci ha permesso di scoprire che Bruno e Ludovico si sono rivisti più volte in seguito al loro incontro a C’è posta per te.

Leggi anche: C’è posta per te: Antonella e Massimo svelano i regali ricevuti da Francesco Totti

Sembra infatti che i due abbiano finalmente trovato un punto di accordo e che stiano cercando di costruire il loro rapporto superando le differenze caratteriali.