E anche quest’anno la finalissima di Sanremo è ormai alle porte. Questa sera infatti, assisteremo alla puntata finale di questa edizione e verrà proclamato il vincitore indiscusso di quest’anno. Le canzoni in gara sono davvero molto belle, ma alla fine solamente una di queste avrà la meglio su tutte le altre. Proviamo a fare un piccolo pronostico su quelli che al momento sembrano essere gli artisti preferiti, soffermandoci sul guadagno di Chiara Ferragni.
Questa sera assisteremo alla finalissima della puntata di Sanremo 2023 che è ormai giunto alla sua 73° edizione. Tutte le esibizioni si sono rivelate adatte al contesto e come ogni anno qualche canzone ha saputo ottenere il consenso del pubblico. In molti si sono quindi sbilanciati sul nome che potrebbe alzare la tanto ambita statuetta della competizione canora dell’anno.
Tra i preferiti Marco Mengoni, Mr Rain e Ultimo, che nel corso delle varie serate hanno raggiunto la parte più alta delle classiche generali e individuali. Per molti però, a meritare la vittoria sono anche Lazza, Mara Sattei, Tananai, Madame ed Elodie. Da non dimenticare Colapesce e Dimartino, che hanno portato sul palco un pezzo che probabilmente è destinato a diventare un tormentone nelle prossime settimane.
Per quanto riguarda la serata delle cover invece, a trionfare è stato Marco Mengoni che ha cantato Lei it be con un coro gospel. Segue poi Ultimo con Eros Ramazzotti, Lazza con Emma, Giorgia con Elisa e infine Mr. Rain che ha cantato con Fasma. E’ stata poi proposta la classifica generale aggiornata e, ancora una volta, il primato è di Mengoni. Chi vincerà il Festival di Sanremo?
Leggi anche: Festival di Sanremo, Eros Ramazzotti ha dimenticato la sua canzone? La verità
Questa sera sarà presente alla finalissima in qualità di co-conduttrice la bella Chiara Ferragni. La donna ha già presentato al prima serata del Festival ma Amadeus ha deciso di affidarle questo ruolo anche per la puntata finale dello show canoro. Chiara ha guadagnato molto di più delle altre conduttrici. Pare infatti che Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu abbiano percepito un cachet di circa 15.000/ 25.000 euro a serata.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2023, quanto guadagna Gianni Morandi: le cifre
Per Chiara le cose sono differenti, in quanto avrebbe guadagnato dai 50.000 ai 100.000 euro per condurre due serate del Festival. La cifra non è di certo di poco conto ma Chiara ha già devoluto l’intero compenso ad un‘associazione benefica che si occupa di studiare e combattere delle malattie davvero molto pericolose per l’uomo. Un grande gesto quello dell’imprenditrice digitale che, come tutti sappiamo, ha fatto davvero molta beneficienza nel corso della sua vita.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…