Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto ha guadagnato Can Yaman per Viola come il mare: svelate le cifre

Can Yaman è single

Foto Instagram

Viola come il mare è la nuova fiction che partirà da questa sera, venerdì 30 settembre, su canale 5. I due principali protagonisti sono Francesca Chillemi e Can Yaman che interpretano rispettivamente Viola Vitale e Francesco Demir. Sapete quanto ha guadagnato Can Yaman per ricoprire questo ruolo?

Viola come il mare, la trama

Viola Vitale è una bellissima ragazza di circa trent’anni che da diverso tempo lavorava a Parigi dove si occupava di comunicazione di moda, ma decide di rientrare nella sua città natale, Palermo, per cercare suo papà che non ha mai avuto modo di conoscere. Giunta in Sicilia, trova subito impiego nella redazione di un giornale e si occupa di cronaca nera. Sarà proprio qui che conoscerà l’ispettore Francesco Demir.

L’uomo dimostrerà nel corso del tempo di aver un enorme talento investigativo, ma non ha alcuna fiducia nel genere umano. Insieme, formeranno una bellissima coppia anche in termini professionali. Saranno l’uno il braccio dell’altra dove Viola è una giornalista e Francesco è un poliziotto.

La particolarità di Viola è che è affetta da sinestesia, ossia è in grado di percepire i sentimenti della persona che le sta davanti solo grazie ai colori. E’ una dote con cui ha imparato a convivere, ma le tornerà utile nel lavoro. L’altro attore principale è Can Yaman. Sapete quanto ha guadagnato per la fiction?

Leggi anche: Viola come il mare, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 7 ottobre

Quanto ha guadagnato Can Yaman per interpretare l’ispettore Francesco Demir?

Come molto spesso diciamo, il guadagno di un artista difficilmente viene reso noto e quindi difficilmente riusciamo a darvi una cifra precisa. Premesso ciò, anche per Can Yaman non siamo in grado di dirvi quanto possa guadagnare. Ad ogni modo, possiamo provare a immaginarlo considerato quanto fa.

Appare infatti in molte trasmissioni e salottini, in particolar modo quello di Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, compare in diversi spot televisivi e ha recitato in DayDreamer. Ora ricopre il ruolo di Francesco Demir in Viola come il mare. Se di questa ultima non sappiamo ancora nulla di certo, possiamo dire che per la prima stagione di Daydreamer guadagnava circa 2 mila euro a puntata, che si sono trasformati in 8 mila nella seconda stagione.

Leggi anche: Francesco Totti confessa la verità su Noemi: “Vivo grazie a lei”

Proviamo quindi a immaginare quanto sia il cachet di Viola come il mare. Nonostante non abbiamo una cifra precisa, possiamo solo pensare che si tratti di molti zeri finali. Rimaniamo comunque in attesa di scoprire qualcosa di più e se ciò avvenisse, non mancheremo di farvelo sapere.

Exit mobile version