Tutti conosciamo Amedeo Grieco, in quanto si tratta di uno dei più grandi comici italiani. Siamo soliti vederlo in compagnia del suo socio Amedeo con il quale ha dato vita ad un duo di grandissimo successo. Ma quanto ha guadagnato per il Guinnes World Record?
Amedeo Grieco: la biografia del comico italiano
Tra i comici più famosi del momento rientra sicuramente Amedeo Grieco. L’uomo è nato a Foggia nel 1983 ed è famoso per aver intrapreso il mondo del cabaret quando era solo un ragazzo. Prima di diventare famoso si è dedicato alla carriera di animatore turistico ed è proprio in questo frangente che ha avuto la possibilità di conoscere Pio D’Antini.
La loro comicità non è passata inosservata e sulla base di questo hanno cominciato ad apparire in molte trasmissioni su emittenti locali. Questo ha portato i giovani artisti a passare alla Rai e successivamente a Mediaset. Grazie al loro successo sono diventati personaggi di punta e hanno cominciato a recitare in film da loro stesso prodotti. Tra quelli più famosi Ma tu di che segno sei, Amici come noi e la trasmissione televisiva Emigratis.
Per quanto riguarda la sua vita privata invece Amedeo è molto riservato, anche se sappiamo essere sposato con una bella ragazza di nome Maria Finizio. I due non condividono quasi nulla della loro vita privata, anche se pare siano genitori di due bambini. Il primo figlio è nato nel 2015 mentre la più piccola è venuta al mondo nel 2018.
Quanto ha guadagnato Amedeo greco per il Guinness World Record?
A quanto pare Amedeo Grieco ha voluto cimentarsi in una prova che gli consentisse di fare il suo ingresso nel Guiness World Record. Durante una puntata di Felicissima sera ha quindi deciso di organizzare tutto ciò che gli avrebbe permesso questo, convocando in studio perfino Gerry Scotti.
Amedeo è riuscito a vincere un Guinnes World Record rompendo 30 noci con i denti in un solo minuto. Ovviamente questo record non riconosce alcun tipo di premio per quanto riguarda cifre in denaro, ma solamente la gloria che deriva da questo tipo di vittoria. Amedeo è però contento di tutti i risultati ottenuti.