Questa sera andrà in onda una replica di una delle puntate straordinarie del programma Lo show dei record che vede come padrone di casa Gerry Scotti. In questo appuntamento troveremo il meglio del programma, ossia il meglio di tutte le esibizioni che abbiamo visto nel mese di febbraio. Tra i protagonisti troveremo Travis Horn, ma prima di conoscerlo meglio, vediamo le anticipazioni della serata.
Anticipazioni questa sera Lo show dei record questa sera, 12 agosto 2023
Questa sera, 12 agosto 2023, Canale5 ci regalerà un altro imperdibile spettacolo e serata de Lo Show dei record. Al timone troveremo ancora il simpatico e unico Gerry Scotti che ci proporrà le migliori esibizioni dell’edizione primaverile del programma. Ad entrare in studio ci saranno moltissimi concorrenti, uomini e donne, provenienti da ogni parte del mondo il cui unico obiettivo è quello di superare un record già esistente o stilarne uno nuovo.
In tutti questi anni di programma ci siamo abituati a vedere come il corpo e la mente umana sono eccezionali e sono in grado di compiere qualcosa di incredibile e stupefacente. Il programma quindi offre la possibilità a questi concorrenti di dimostrare il talento e bravura nel compiere qualcosa di eccezionale. Questa sera quindi rivedremo alcune delle migliori esibizioni e tra di essi troveremo Travis Horn. Accanto al conduttore troveremo tre grandi giudici il cui compito è quello di constatare il superamento o meno del record. Stiamo parlando di Sophia Greenacre, Marco Frigatti e Lorenzo Veltri.
Chi è Travis Horn de Lo Show dei record?
Come diciamo sempre, Lo Show dei record è un programma eccezionale in grado di mostrare al pubblico la bravura di molte persone. Uomini e donne, di ogni età e provenienti da ogni parte del mondo si presentano in puntata per cercare di battere un record o di stilarne uno nuovo. Tutte le esibizioni si svolgono all’interno degli Studi 11 di Cologno Monzese, mentre quelle in esterna sono in diretta dall’Autodromo di Monza. Tra gli artisti di questa sera troveremo Travis Horn, ma chi è veramente?
Travis Horn ha origini straniere ed è un ragazzo molto particolare. Barba e capelli lunghi, fisico scolpito, ma dal talento unico. Infatti, Travis è un equilibrista e il record da battere è molto pericoloso. dovrà infatti raggiungere un’altezza di 5 metri e riuscire a rimanere in equilibrio su degli appositi appoggi con solo le mani. Il tempo è di minimo 5 secondi. Riuscirà a batterlo?