In questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, una delle concorrenti più amate in assoluto è sicuramente Sophie Codegoni.
La famosa influencer è diventata nota al pubblico televisivo italiano soprattutto dopo aver partecipato a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi.
Sophie Codegoni è una delle concorrenti più amate del GF Vip 6, nonché anche una delle più giovani di questa edizione.
Spesso e volentieri l’abbiamo ritrovata al centro di diverse discussioni e dinamiche. Prima con Soleil Sorge, poi per il flirt con Gianmaria Antinolfi e proprio ultimamente per la tormentata storia d’amore con il nuovo arrivato Alessandro Basciano. I due si ritrovano infatti a discutere davvero spesso e volentieri aumentando così la curiosità del pubblico che negli ultimi giorni sembra non apprezzare troppo gli atteggiamenti e le parole del bel Basciano.
Questo chiaramente giova molto sul riscontro che i fan del Grande Fratello Vip hanno su Sophie Codegoni che comunque già non aveva bisogno di presentazioni o di dinamiche eccessive per emergere.
In questo articolo però ci concentreremo sul compenso che la bella Sophie sta guadagnando grazie alla sua partecipazione al reality show di Canale 5. Le indiscrezioni che emergono sono davvero tante anche se la stessa Sophie non ha mai svelato nulla sul cachet.
Leggi anche: Il Paradiso delle signore cambia orario di programmazione: ecco perchè
Secondo le varie notizie che circolano sul web, la Codegoni potrebbe essere una della concorrenti meno pagate di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ricordiamo che, orientativamente, le cifre per i gieffini vip partono dai 3 mila euro a settimana per i volti meno noti. La influencer guadagnerebbe 5 mila euro per ogni settimana.
Leggi anche: La Sposa: cosa accadrà nell’ultima puntata? Spiegazione del finale di stagione
Facendo un veloce calcolo, per ogni mese trascorso nella casa più spiata d’Italia, la giovane porta a casa circa 20 mila euro. Ovviamente ricordiamo che si tratta di una indiscrezione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…