La Sposa: cosa accadrà nell’ultima puntata? Spiegazione del finale di stagione

La Sposa, la nuova fiction di Rai1, si avvia verso la conclusione. La prossima, quella del 30 gennaio, sarà l’ultima puntata della serie tv.

Andiamo, quindi, a scoprire cosa accadrà nel finale di stagione e come si concluderà la prima stagione della fiction.

La Sposa: anticipazioni terza puntata

Italo e Maria ritornerà il sereno e i due decideranno di riprendere in mano le redini della loro vita, dopo un periodo di sbandamento.

I colpi di scena, però, saranno dietro l’angolo: una sera, infatti, il piccolo Paolino si recherà di nascosto nel cortile, incuriosito da una sagoma nera che ha avuto modo di scorgere.

Quando il bambino arriverà in cortile, scoppierà un tremendo incendio che rischierà di mettere a repentaglio la sua vita.

Leggi anche: La sposa: chi è nella realtà Carla, l’amica di Maria, nella serie tv, La sposa

Immediata la reazione di Italo che, vedendo suo figlio in pericolo di morte, non esiterà neppure un secondo ad intervenire e a salvarlo da quelle fiamme.

Italo morirà tra le fiamme dopo aver salvato la vita a suo figlio e lascerà così un vuoto incolmabile nel cuore della sua amata Maria, che a quel punto si farà forza da sola e riprenderà in mano le redini della sua vita.

Leggi anche: Chi è nella realtà Paolino, il bambino che recita nella fiction: La sposa

Per Maria non sarà facile gestire tutto da sola: la donna, tra l’altro, è in dolce attesa del suo primo figlio e col passare dei giorni si sentirà sempre più affaticata, fino ad arrivare al punto in cui comincerà a stare male.

Leggi anche: La Sposa: numero puntate, quando finisce e date

Maria si renderà conto ben presto che necessita di un ricovero per poter stare a riposo e non mettere a repentaglio la creatura che porta in grembo, frutto del suo grande amore con Italo.

Di conseguenza, la donna affiderà il piccolo Paolino a Nunzia, chiedendole di prendersi cura durante la sua assenza.