Programmi Tv

Sapete quanto guadagna Sofia Greenacre giudice dello Show dei Record: da non credere

Sofia Greenacre è uno dei giudici del Guinness World Record e nonostante la sua giovanissima età è già in questo mondo da diversi anni. Oltrettutto, ha anche una certa esperienza nel certificare e convalidare i più grandi numeri mondiali. Ma sapete quanto guadagna? Conosciamola meglio prima di scoprire la cifra.

Sofia Greenacre, qualcosa di lei

Sofia Greenacre è una giovane ragazza, 26enne, cresciuta in un grazioso paesino della Svizzera ed è nata da genitori le cui origini sono svedesi e inglesi. Nonostante la sua giovane età, Sofia fa parte di questo mondo da ormai quattro anni e si è occupata di convalidare diversi record mondiali.

Il suo compito, come del resto quello di tutti i giudici, è quello di accertare e convalidare un determinato record. Si tratta dunque di stabilire se sia stato effettivamente realizzato o superato. Nella trasmissione condotta da Gerry Scotti, Guinnes World Record, affianca un altro giudice italiano, ossia Lorenzo Veltri.

Sofia è da sempre appassionata allo sport e da circa quattro anni ha il compito di occuparsi dei record di tutto il mondo. Questo lavoro le consente di girare e di esplorare luoghi sconosciuti. Oltrettutto, ha la possibilità di capire e vedere con i propri occhi fino a dove il corpo e la mente umana può spingersi.

Quanto guadagna Sofia Greenacre nel ruolo di giudice nei Guinnes World Record?

Rispondere a questa domanda non è affatto semplice. Scoprire a quanto ammonta il compenso di un personaggio famoso è già molto complesso, figuriamoci scoprire quello di un giudice dei Guinnes World Record. Sofia Greenacre è una ventiseienne appassionata sin da bambina allo sport e ai numeri di alto livello.

Leggi anche: Francesco Totti è stato scoperto: ecco dove ha incontrato di nascosto Noemi Bocchi

Come potrete immaginare non ha mai svelato quanto guadagna per ricoprire il ruolo del giudice. Considerato però che appare anche in televisione accanto a Gerry Scotti, si può immaginare che la cifra totale sia composta da diversi zeri. Curiosando sul web abbiamo però appreso che chi arriva ad aggiudicarsi un record non viene pagato in soldi.

Leggi anche: Loredana Lecciso lascia per sempre la tv: svelato il suo nuovo lavoro

Otterrà comunque un riconoscimento che svolgerà la funzione di pass per poi arrivare ad un guadagno vero e proprio. Per quanto riguarda i giudici però rimaniamo a bocca asciutta poiché non vi sono alcune informazioni. Non sappiamo nemmeno quale possa essere una soglia minima o massima per tale ruolo. Non possiamo fare altro che rimanere in attesa di informazioni più precise.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago