Stasera alle 21:35 torna su Rai 1 un talent show che nelle scorse edizioni ha riscosso un notevole successo.
Stiamo parlando del divertentissimo Il cantante mascherato, condotto nuovamente da Milly Carlucci.
Ma su cosa si basa questo programma televisivo e soprattutto quanto percepisce la padrona di casa per questo progetto targato Rai?
Alla scoperta del cantante mascherato
Da stasera 11 febbraio 2022 Inizia la terza edizione de Il cantante mascherato.
Il programma è stato nuovamente affidato a Milly Carlucci che, ancora una volta, si riconferma una delle migliori conduttrici della Rai.
Il format gioca sulla presenza di alcuni cantanti che celano la propria identità dietro costumi alquanto bizzarri.
Il pubblico e dei giudici di eccezione dovranno riconoscere la personalità che si nasconde dietro il costume, individuando la voce e i movimenti dell’artista.
Quest’anno avremo degli investigatori davvero sorprendenti tra cui Arisa, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, i quali faranno di tutto per smascherare i vip.
Come sempre, anche il pubblico potrà esprimere la propria opinione attraverso i social oppure tramite la giuria popolare capitanata da Sara di Vaira.
Leggi anche: Quanto guadagna Flavio Insinna per Il cantante mascherato: le cifre
Chi sono i nuovi concorrenti dell’edizione 2022?
Ovviamente non sappiamo l’identità dei vip che si esibiranno, ma possiamo dire quali saranno i costumi che vedremo apparire in scena.
Ad esibirsi saranno il pastore maremmano, la volpe, la gallina, il pesce rosso, la lumaca, il cavalluccio marino, Soleluna, l’aquila, il drago, il camaleonte e la medusa.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: chi si nasconde sotto la maschera del Camaleonte? L’indizio
In ogni puntata i vip potranno duettare con dei volti celebri del mondo dello spettacolo, come ad esempio i Cugini di Campagna, Orietta Berti, Riccardo Fogli e molti altri.
Alla fine di ogni puntata un cantante rivelerà la sua identità, fino ad arrivare alla programmazione finale con l’ipotetico vincitore.
A quanto ammonta il cachet di Milly Carlucci per la conduzione de Il cantante mascherato?
Come detto poco prima, Milly Carlucci è una delle più note presentatrici di sempre e, come tale, la sua presenza è sempre una garanzia.
La donna, classe 1954, è stimata da tutti e proprio per questo riceve cifre esorbitanti per le trasmissioni alle quali prende parte.
Lei stessa ha dichiarato di percepire quasi €400.000 per ogni periodo di attività.