Site icon AmalfiNotizie.it

Quanto guadagna Ilaria D’Amico per il suo nuovo programma su Rai2: cifre incredibili

Guadagno Ilaria D'Amico

Foto Facebook

Ilaria D’Amico è una delle giornaliste più richieste della televisione, in particolare di quella privata Sky. Da questo autunno è impegnata nella conduzione di una nuova trasmissione in onda su Rai2 intitolata Che c’è di nuovo in cui vengono affrontati argomenti sull’attualità Sapete quanto guadagna per questo nuovo incarico?

Ilaria D’Amico e il suo nuovo progetto su Rai2

Ilaria D’Amico per quasi vent’anni è stata impegnata come giornalista, soprattutto sportiva, sul canale privato Sky. Ora però, è il momento di fare rientro a casa ed è al timone di un programma su Rai2 intitolato Che c’è di nuovo in cui si affronteranno temi di attualità.

Il talk show è stato realizzato da Alessandro Sortino, autore e giornalista, che si è reso famoso per aver lavorato tanti anni per il programma de Le Iene. Ciò che ha voluto creare per la D’Amico è un programma che affronta dei temi delicati e molto importanti per il nostro Paese. La chiave però sarà più leggera empatica, emozionale ed irriverente.

Che c’è di nuovo non avrà nulla a che vedere con i programmi di cui siamo soliti a vedere in televisione, ma oltre a parlare di politica, ci saranno i giovani e la società moderna ad essere presa in analisi. L’argomento della puntata sarà introdotto da un ospite d’eccezione che sarà presente per l’intero appuntamento.

Leggi anche: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in crisi? Ecco la verità

Quando l’ospite entra in studio e inizia il suo dibattito nessuno lo potrà interrompere. Solo al termine, la conduttrice darà il via al dibattito in studio. Ad intervenire ci saranno solamente persone competenti in materia che cercheranno di evitare il più possibile scontri inutili.

Forniranno quindi ai telespettatori un format completamente diverso da ciò che siamo abituati trattando comunque argomenti molto delicati, attuali e importanti. Ma quanto avrà guadagnato Ilaria D’Amico per questo nuovo incarico?

Quanto guadagna Ilaria D’Amico per il suo programma di Rai2?

Come abbiamo detto spesse volte, il compenso dei singoli artisti difficilmente vengono resi noti per via della riservatezza. Si tratta anche di un’informazione che viene divulgata con facilità. Per questo motivo non siamo in grado di dirvi la cifra esatta che guadagna con il suo nuovo incarico, ma possiamo farci un’idea su ciò che abbiamo a disposizione.

Leggi anche: Chi è Ilaria D’Amico: età, marito, figli, Gigi Buffon e vita privata

La conduttrice aveva stipulato un contratto che le consentiva di guadagnare circa 500/700 mila euro l’anno con Sky. Nel 2019 alcune fonti avevano rivelato che la D’Amico si sarebbe guadagnata un aumento portando così il suo compenso a 1 milione di euro l’anno.

Exit mobile version