Chi è Ilaria D’Amico: età, marito, figli, Gigi Buffon e vita privata

Ilaria D’Amico è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive più conosciute e amate del piccolo schermo.

Grazie alla sua bellezza e al suo talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni la seguono con affetto.

Chi è Ilaria D’Amico: età, marito, figli, Gigi Buffon e vita privata

Ilaria D’Amico è nata a Roma, il 30 agosto del 1973. Ha frequentato la facoltà di giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma senza conseguire la laurea.

Coronavirus Campania: 10 nuovi casi di positività. Ecco i dati e la mappa

Come comunicato dall’Unità di Crisi, il dato di oggi fa registrare 10 nuovi casi di positività in Campania a fronte di 2.441 tamponi.Questo il bollettino di...

L’esordio nel mondo della televisione arriva nel 1997 su Rai International con La giostra del goal, programma che ha condotto per sei edizioni grazie all’amico di famiglia Renzo Arbore.

La sua passione per il calcio le dà la possibilità di seguire il mondiale di Francia ’98 e di curare nel 2000 uno speciale sull’europeo del 2000. È giornalista pubblicista dal 16 maggio 2001.

Da qui prende il via una carriera ricca di soddisfazioni che l’hanno vista alla guida di molti programmi di successo.

Nel 2003 il passaggio a Sky dove diventa la regina delle trasmissioni sportive dedicate al calcio.

Per quanto concerne la vita privata di Ilaria D’Amico, attualmente è legata sentimentalmente al calciatore Gianluigi Buffon, ha due figli, uno dei quali nato da una precedente relazione con Rocco Attisani, imprenditore immobiliare.