Foto fb
Questa sera Canale 5 offrirà ai propri telespettatori una nuova miniserie il cui titolo è Un’altra verità. Scopriamo di cosa tratta questa miniserie francese, quando andrà in onda e tutte le date della serie tv.
La vicenda ruota attorno alla storia di Audrey e Jean, una coppia di coniugi genitori di Louis. Il film si apre nella Parigi del 2019, anche se poi si sposta nel passato, nel lontano 2003.
Tutto ha inizio dell’omicidio di una ragazza di 17 anni, che ricorda quanto accaduto anni prima alla protagonista Audrey.
La donna si stava occupando del caso di un serial killer che continua a mietere vittime fra le ragazze giovani. L’avvocatessa all’epoca stava con Eric, un ragazzo che abbandona la protagonista in seguito allo scoppio di un incendio.
È proprio in quel momento che una giovane Audrey impaurita rischia di cadere vittima del serial killer, da cui però riesce a scappare. Tutto prosegue con altri omicidi a danni di ragazze innocenti che forse, in qualche modo, sono collegati all’omicidio attuale.
Audrey, trovando altre analogie con il caso, pensa che lo stesso serial killer sia tornato alla ribalta. Forse sta cercando proprio lei per saldare i conti lasciati in sospeso nel passato.
La nuova serie TV Un’altra verità, in onda questa sera su Canale 5, è ambientata in Francia, più precisamente nella regione di Biarritz. Alcune scene sono state girate presso Urrugne e Montbrun.
Secondo le anticipazioni, la serie tv verrà riprodotta su Canale 5 per tre settimane. La prima puntata verrà quindi trasmessa questa sera 27 aprile, mentre il finale di stagione andrà in onda il 10 maggio.
Ogni puntata vedrà la riproduzione di due episodi, ognuno dalla durata di circa 50 minuti. Sicuramente il cast di eccezione contribuirà al successo della fiction.
Ancora una volta l’intento del regista Frederic Berthe è quello di proporre dei temi attuali che, purtroppo, si manifestano con una frequenza sempre più forte nella società odierna.
Leggi anche: Un’altra verità: chi è l’assassino di Itsa. Il dettaglio svela il segreto
Ricordiamo che nel caso in cui non si riuscisse a guardare la puntata di Un’altra verità, sarà possibile rivederla in replica attraverso l’applicazione di Mediaset Infinity.
La serie tv ha riscosso un grandissimo successo all’estero e si presume che gli stessi dati verranno raggiunti anche in Italia. Per verificare tale ipotesi, quindi, non dobbiamo far altro che sintonizzarci su Canale 5 questa sera.
Leggi anche: Chi era Tony Fiorello il protagonista del film Brooklyn: la storia vera
Solo in questo modo potremo scoprire se Un’altra verità è un prodotto di qualità e se le dinamiche della vicenda riusciranno a farci stare con il fiato sospeso.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…