Il Castello delle Cerimonie è un luogo davvero interessante. Si tratta di una villa del XVIII secolo che presenta un arredamento in stile veneziano. Il programma televisivo che porta lo stesso nome ha reso particolarmente famoso questo luogo, che riesce a coinvolgere tanti turisti.
Sono in tanti, infatti, a volerne sapere di più su quanto costa mangiare proprio al Castello delle Cerimonie. Cerchiamo di scoprirne di più su questo edificio a carattere storico che ha intorno 50mila metri quadrati di spazi verdi.
Parlando di Castello delle Cerimonie si deve fare riferimento più precisamente al suo nome ufficiale, che è quello di Grand Hotel La Sonrisa. Come abbiamo visto, è una villa molto elegante immersa nel verde, un luogo unico per ospitare eventi di interesse.
La location da sogno si trova nella valle delle colline Lattari, nella località di Sant’Antonio Abate, in Campania. È una vera e propria struttura dedicata all’ospitalità e alle cerimonie che prevedono ovviamente anche la ristorazione.
Il servizio che viene messo a disposizione è molto elegante e tiene conto in maniera particolare dei dettagli, in modo che nulla venga lasciato al caso nell’ambito della completa soddisfazione dei clienti.
Sono in molti a chiedersi, quindi, quanto costa mangiare al Castello delle Cerimonie. Ci sono numerose proposte e tutto dipende naturalmente dalle scelte che gli ospiti fanno per quanto riguarda la cerimonia, anche nell’ambito di una cena in questo luogo.
Nella villa viene proposto un menu che contiene varie portate nelle diverse sezioni e che è strutturato tenendo conto di un perfetto equilibrio tra piatti di terra e piatti di mare.
Leggi anche: Chi è Donna Imma Polese: età, figli, matrimonio, lavoro e vita privata
In generale si può dire che il costo medio per una cena a persona potrebbe corrispondere a circa 50 euro, per un antipasto, un primo, un secondo e il dolce.
Per quanto riguarda una cerimonia come quella del matrimonio, tutto varia in base alle esigenze di coloro che scelgono questa villa elegante per le nozze. Un pranzo, ad esempio, può avere un costo che va da 80 a 100 euro.
Leggi anche: Chi è Matteo Giordano, il marito di Donna Imma Polese: età, matrimonio e lavoro
Per quanto riguarda la possibilità di trascorrere una notte al Castello delle Cerimonie, i prezzi in generale non sono molto elevati. Ad esempio, facendo riferimento ad un periodo come quello del mese di maggio, una camera matrimoniale in dependance potrebbe avere un costo di circa 100 euro. Una Junior Suite, invece, potrebbe avere un costo, sempre per una notte, di circa 150 euro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…