Programmi Tv

Quanto costa assistere a Gigi Uno come te Ancora insieme: la verità

Gigi D’Alessio è il protagonista di un appuntamento musicale straordinario, oltre che di una puntata in televisione dedicata all’intrattenimento. Si tratta del programma TV Gigi Uno come te Ancora insieme. La trasmissione va in onda da Napoli, nella famosa Piazza del Plebiscito, e vuole porsi come la replica del format che già era stata mandata in onda per celebrare i 30 anni di carriera del famoso cantante di origine partenopea.

Molti sono gli ospiti e i personaggi famosi che prendono parte a Gigi Uno come te Ancora insieme, uno spettacolo ben arricchito che si pone l’obiettivo di concentrare l’attenzione dei telespettatori sulla carriera proprio di Gigi D’Alessio.

Quanto costa assistere allo spettacolo di Gigi D’Alessio

Data la popolarità del personaggio importante a livello musicale e a livello televisivo, molti si chiedono quanto costi assistere ad uno spettacolo del genere. Naturalmente è difficile stabilire cifre precise, però qualche indizio in più, anche più dettagliato, ci viene dalla prevendita dei biglietti per Gigi D’Alessio Uno come te.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Gigi D’Alessio per condurre “Gigi, uno come te ancora insieme”: le cifre

Guardando almeno le prevendite, rese disponibili su famosi portali, ci si può rifare a diverse fasce di prezzo. Per esempio, chi sceglie la tribuna numerata o la poltrona numerata di categoria 5 può spendere 45 euro. Invece per una poltrona di categoria 1 si arriva a 85 euro.

Le poltrone di categoria 2 costano 75 euro e le poltrone di categoria 3 65 euro, sempre a posto numerato. Invece per chi vuole assistere allo spettacolo da una poltrona numerata di categoria 4 la spesa prevista è di 55 euro.

Gli ospiti dello spettacolo Gigi Uno come te Ancora insieme

Molti, come abbiamo già anticipato, sono i personaggi della musica italiana che partecipano a questo spettacolo di Gigi D’Alessio a Napoli. Ci sono Biagio Antonacci, Alex Britti, Nino D’Angelo, Enzo Gragnaniello, Elodie, Clementino, Max Pezzali, Tananai, Lazza ed LDA.

LDA naturalmente, come tutti sappiamo, è il figlio di Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio, che ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione nell’edizione 2001 ad Amici di Maria De Filippi. LDA ha cantato già con il padre nella canzone Di notte, che è contenuta nell’album Buongiorno, che è uscito nel 2020. Il figlio di Gigi D’Alessio nel 2023 ha avuto l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo presentando la canzone Se poi domani.

Anche altri ospiti presenti sul palcoscenico, al di là dei nomi più famosi della musica italiana. Infatti possiamo vedere gli attori Alessandro Siani e Serena Rossi e poi il duetto comico composto da Pio e Amedeo, che sicuramente intratterranno il pubblico all’insegna del divertimento.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago