Vip e Personaggi

Quanti soldi ha perso Pupo col gioco d’azzardo: una cifra incredibile

Pupo avrebbe perso, per via del gioco d’azzardo, milioni delle vecchie lire, ma nello stesso tempo va subito precisato che queste sono voci. A dichiarare il fatto che lui abbia avuto debiti per gioco sarebbe stato proprio lui, ma allo stesso tempo nessuno sa effettivamente quale sia la somma che avrebbe perso.

Non tutti sapevano che il famoso personaggio avesse avuto problematiche di questo tipo da giovane, ma va anche detto che poi ne sarebbe uscito. Lo stesso si sarebbe anche dichiarato come “sopravvissuto”, ma non solo. Avrebbe anche precisato, in svariate interviste, di essersi più volte sentito come se fosse sceso negli Inferi e come se poi fosse risalito in superficie da questi. Che altro si può affermare in merito?

Pupo e il vecchio problema ormai passato

Pupo ebbe problematiche con il gioco, al punto di accumulare diverse somme, fino ad avere davvero grossi problemi. Non si sa quale sia il numero corretto e tra l’altro pare che nemmeno lui lo abbia mai specificato. Tuttavia va detto che si suppone che, quando era giovane, visto che nel periodo della sua gioventù si sarebbe verificato tale problema, avrebbe perso milioni delle vecchie lire.

Ti potrebbe interessareChi è Valentina Ghinazzi la figlia di Pupo: età, marito, figli, mamma e lavoro

Sebbene ci siano tante voci che girano e quindi tutte queste info e quelle riportate di seguito vanno considerate come dubbiose, tuttavia è possibile riportare alcuni dettagli che sembrerebbe siano stati dichiarati dallo stesso Pupo. L’uomo nel 1989 voleva suicidarsi, in quanto i problemi lo avevano portato a una situazione molto problematica. Cosa significa questo?

Il racconto

Lo stesso in un’intervista avrebbe detto che aveva richiesto un prestito alla banca di 50 milioni delle vecchie lire. Tuttavia ne avrebbe comunque dovuti restituire altri 70 milioni già sempre alle istituzioni bancarie, visto che ne aveva già precedentemente presi in prestito altri.

Il “nuovo” prestito, ovvero quello richiesto nell’anno 1989 e da 50 milioni di lire pare che sia stato nuovamente giocando, ma Pupo avrebbe perso e di conseguenza avrebbe così solo aumentato il numero dei problemi. Proprio in quell’anno avrebbe pensato di suicidarsi, a tal punto che in una notte, mentre era nella sua automobile e guidava, avrebbe chiaramente visto e sentito che la sua auto stava sfiorando un camion.

Lo spostamento dell’aria provocato dal mezzo però avrebbe consentito a Pupo di riflettere e capire che doveva risolvere e piano piano ci riuscì. In effetti per questo lo stesso avrebbe indicato che si sarebbe sentito come un “sopravvissuto”, come già scritto, e avrebbe anche indicato di aver ricevuto pure aiuto da Morandi. In ogni caso oggi Pupo avrebbe risolto da tempo i suoi problemi.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago